Un Natale stupefacente

Dicembre 2014

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20612
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 796
Grazie ricevuti : 1641
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Un Natale stupefacente
Nazione: Italia
Anno: 2014
Genere: Commedia
Durata:
Regia: Volfango De Biasi
Cast: Lillo, Greg, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis, Niccolò Calvagna
Data di uscita: 18 dicembre 2014
Trama: Alla vigilia delle feste natalizie, zio Lillo e zio Greg sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Greg, single rockettaro, cercherà l'aiuto di Genny (Ambra Angiolini). Lillo, appena lasciato dalla moglie (Paola Minaccioni) e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore (Paolo Calabresi), approfitterà della situazione per riconquistarla...
Trailer:

Trailer
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E' il film più divertente tra quelli usciti "per Natale": si ride spesso e di gusto, la storia è carina, i personaggi sono perfetti per i loro ruoli,... Credevo che la componente "stupefacente" avrebbe prevalso, invece è solo la scusa per raccontare una storia carina e divertente.
Ci sono parole e scene che non è il caso di far sentire o vedere ai più piccoli, ma dagli adolescenti in poi il film è per tutti.
Non riporto frasi dal film perché le battute divertenti non avrebbero lo stesso effetto se lette.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

D'accordo con l'affermazione che sia il film più simpatico e divertente delle feste. Il mio personaggio preferito è stata la capra :risata4: No, non è vero, tutti molto piacevoli e capaci di intrattenere di gusto :applauso2: Complimenti al cast e all'originalità di metter su una storia "nuova" a tema natalizio.
Davvero stupefacente :felice2: