Il meglio di me

2014 in U.S.A.

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: The Best of Me
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Drammatico
Durata: 117'
Regia: Michael Hoffman
Sito ufficiale: thebestofmemovie.tumblr.com
Cast: Michelle Monaghan, James Marsden, Luke Bracey, Liana Liberato, Gerald McRaney, Caroline Goodall, Clarke Peters, Sebastian Arcelus, Jon Tenney, Sean Bridgers, Rob Mello, Hunter Burke
Data di uscita:
Trama: Innamorati ai tempi del liceo Amanda e Dawson si ritrovano 25 anni dopo per il funerale dell'amico che aveva dato rifugio al loro amore. Nonostante le loro strade si siano divise, grazie all'aiuto di due lettere lasciate dal caro amico, scopriranno che, forse, il loro amore non é mai svanito...
Trailer:

Trailer
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E' uno dei numerosi film tratti dalle opere di Nicholas Sparks, di cui non ho mai letto libri; ho però visto alcuni film e di solito si tratta di commoventi storie d'Amore. Tra questi: Ho cercato il tuo nome, The Last Song, Dear John, Come un uragano,...
The Best of Me non è uscito nelle sale italiane: forse sarà possibile vederlo direttamente in TV o uscirà con molto ritardo. La storia è poco originale e l'epilogo decisamente banale, ma se siete persone romantiche di sicuro vi coinvolgerà e commuoverà. Non è il genere di film che amo vedere sul grande schermo: le commedie commoventi preferisco gustarmele da sola nella tranquillità casalinga in modo da potermi fare, al bisogno, un bel pianto liberatorio senza il problema di struccarmi. :risata4: