Focus - Niente è come sembra

Marzo 2015

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20420
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 542
Grazie ricevuti : 1046
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Focus
Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 104'
Regia: Glenn Ficarra, John Requa
Sito ufficiale: focusmovie.com
Cast: Margot Robbie, Will Smith, Gerald McRaney, B.D. Wong, Rodrigo Santoro, Laura Flannery, Robert Taylor, Stephanie Honoré, Adrian Martinez, Christopher Heskey
Data di uscita: 05 marzo 2015
Trama: Will Smith interpreta Nicky, esperto maestro nel depistaggio, che si ritrova coinvolto sentimentalmente con un'aspirante criminale, Jess (Margot Robbie). Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l'ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa...
Trailer:

Trailer
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se dovessi definire i generi del film direi "commedia, thriller": di drammatico c'è poco, mentre spesso si resta in sospeso con la curiosità di sapere quale sarà la prossima mossa e come stanno davvero le cose.
Ho iniziato a vedere il film solo per la presenza di Will Smith, ma mi sono ritrovata a vedere un film del mio genere preferito e che mi ha sorpreso più di una volta: davvero ben pensato...
Ne consiglio la visione agli amanti dei thriller e, soprattutto, dei film in cui la trama non è lineare, ma si hanno spesso sorprese: per una volta il titolo italiano è perfetto.
Focus - Niente è come sembra è gratis con le Card Grande Cinema 3.

:freccia2: [b]Frasi dal film Focus - Niente è come sembra[/b]