Nessuno si salva da solo

Marzo 2015

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Nessuno si salva da solo
Nazione: Italia
Anno: 2015
Genere: Drammatico
Durata:
Regia: Sergio Castellitto
Cast: Anna Galiena, Riccardo Scamarcio, Eliana Miglio, Jasmine Trinca, Gabriel Farnese
Data di uscita: 05 marzo 2015
Trama: Delia e Gaetano (Gae) sono stati sposati e hanno due figli, Cosmo e Nico. Da poco tempo vivono separati, lei ha tenuto la casa con i bambini, lui vive in un residence. Delia, che in passato ha sofferto di anoressia, è una biologa nutrizionista, Gaetano è uno sceneggiatore di programmi televisivi. Delia e Gae si incontrano per una cena in un ristorante, devono apparentemente discutere dell'organizzazione delle vacanze dei loro figli.....
Trailer:

Trailer
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera ho visto il film in parte gratis con le Card Grande Cinema 3. Non ho fatto in tempo a leggere il libro e non sapevo la trama del film perché l'ha scelto una mia Amica: è storia d'Amore molto realistica in cui passioni, desideri, sogni, speranze dei protagonisti si sono scontrati con la realtà, con il lavoro, i figli, le famiglie d'origine, il passato,...
La conclusione è che "nessuno si salva da solo".
Nonostante non sia il genere di film che mi piace vedere al Cinema, ne consiglio la visione, magari in DVD oppure in TV. :occhiolino: