Blackhat

Marzo 2015

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20563
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 724
Grazie ricevuti : 1461
Sesso:

Messaggio

Immagine
[scroll=320]Titolo originale: Blackhat
Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Azione, Drammatico, Thriller
Durata: 135'
Regia: Michael Mann
Sito ufficiale: www.blackhatmovie.co.uk
Cast: Chris Hemsworth, Viola Davis, John Ortiz, William Mapother, Manny Montana, Ritchie Coster, Holt McCallany, Jason Butler Harner, Spencer Garrett, Tracee Chimo, Wei Tang
Data di uscita: 12 marzo 2015
Trama: Blackhat segue la storia di un hacker pregiudicato Nicholas Hathaway (Chris Hemsworth di The Avengers e della serie di Thor), in licenza dal carcere federale, che insieme ai suoi soci americani e cinesi cerca di identificare e sventare una pericolosissima rete di criminalità informatica che opera a livello mondiale: da Los Angeles a Hong Kong, passando per Perak, Malesia e Giacarta. Però, man mano che Hathaway si avvicina al suo obiettivo, il suo bersaglio diventa consapevole della presenza di Hathaway stesso, e la posta in gioco si sposta sul piano personale.[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto il film alcuni giorni fa: mi aspettavo molto di meglio da un film azione/thriller che dura oltre 2 ore... :boh: In generale, ho trovato il film un po' noioso.
Il film non è solo per "gli addetti del settore": chi non capisce nulla di computer può seguire senza problemi, anche se forse non capenso alcuni aspetti...