Fast & Furious 7

Aprile 2015

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
[scroll=320]Titolo originale: Furious 7
Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Azione, Crimine, Thriller
Durata: 140'
Regia: James Wan
Sito ufficiale: http://www.furious7.com
Sito italiano: http://www.fastandfurious7-ilfilm.it
Cast: Vin Diesel, Paul Walker, Jason Statham, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Lucas Black, Kurt Russell, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Nathalie Kelley, Djimon Hounsou, Chris "Ludacris" Bridges, Tony Jaa, Ronda Rousey
Data di uscita: 02 aprile 2015
Trama: Fast & Furious 7 riprende la storia della squadra di Dom (Diesel) e Brian (Walker) a distanza di un anno dal loro ritorno negli Stati Uniti con tanto di scuse. Nel frattempo sono passati ad una vita ligia alle regole, e la casa ha assunto un tono surreale. Dom cerca disperatamente di riavvicinarsi a Letty (Rodriguez), mentre Brian lotta per ambientarsi alla vita di periferia con Mia (Brewster) e il loro figlio, mentre Tej (Bridges) e Roman (Gibson) celebrano la loro libertà inseguendo il loro sogno di playboy...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A differenza del precedente film, questo spero di poterlo vedere al Cinema. Ho visto il trailer durante un servizio in TV: sono molto curiosa di vedere il film. Ho sentito che, dato il grande successo dei film Fast & Furious, sicuramente si arriverà a Fast & Furious 10. :applauso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto Fast & Furious 7 e ne consiglio la visione al Cinema: due ore abbondanti di inseguimenti, combattimenti, sparatorie,... Tanta azione da gustare sul grande schermo. Se vi sono piaciuti i precedenti film, questo non vi deluderà. Finale commovente inevitabilmente dedicato a Paul. :pianto2: