Child 44 - Il bambino n. 44

Aprile 2015

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Immagine
[scroll=320]Titolo originale: Child 44
Nazione: Republica Ceca, Regno Unito, Romania, U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 137'
Regia: Daniel Espinosa
Sito ufficiale: www.child44film.com
Sito italiano: www.child44-ilfilm.it
Cast: Tom Hardy, Joel Kinnaman, Noomi Rapace, Gary Oldman, Charles Dance, Jason Clarke, Vincent Cassel, Tara Fitzgerald, Paddy Considine, Sam Spruell, Fares Fares, Josef Altin, Nikolaj Lie Kaas
Data di uscita: 30 aprile 2015
Trama: Thriller a sfondo politico incentrato sulla misteriosa figura di un serial killer attivo nella Russia sovietica del 1953, racconta la crisi di coscienza di un agente segreto della polizia sovietica, Leo Demidov (Tom Hardy), che si ritrova a perdere prestigio, potere e la propria casa quando si rifiuta di denunciare sua moglie, Raisa (Noomi Rapace), rea di essere una traditrice del regime. Esiliati da Mosca e costretti a trasferirsi in un lugubre avamposto provinciale, Leo e Raisa si alleano con...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il 24 settembre scorso è uscito in DVD, così Child 44 - Il bambino n. 44 e l'ho visto in lingua originale. Ero incuriosita dal genere e dalle oltre 2 ore di visione, ma appena è iniziato il film ho temuto di annoiarmi. Invece poi mi ha preso e il tempo è volato. Bravi gli attori e coinvolgente la storia.
Ci sono molti dialoghi e di alcuni ho capito il senso, ma non tutte le parole. Magari lo rivedrò in italiano. :sisi2: