Fury

Giugno 2015

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 899
Grazie ricevuti : 1945
Messaggio

Immagine
[scroll=320]Titolo originale: Fury
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Azione, Drammatico
Durata: 134'
Regia: David Ayer
Sito ufficiale: www.furymovie.tumblr.com/...
Sito italiano: www.fury.tiscali.it
Cast: Brad Pitt, Scott Eastwood, Logan Lerman, Shia LaBeouf, Jon Bernthal, Michael Peña, Jonathan Bailey, Jim Parrack, Eugenia Kuzmina, Brad William Henke, Branko Tomovic, Anamaria Marinca, Christina Ulfsparre
Data di uscita: 02 giugno 2015
Trama: Aprile 1945. Mentre gli alleati sferrano l'attacco decisivo in Europa, il sergente dell'esercito americano Don Collier, da tutti chiamato “Wardaddy” (Brad Pitt), guida un'unità di cinque soldati in una missione mortale dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman (chiamato, appunto, "Fury"). Una missione temeraria ed eroica nel cuore della Germania nazista, ormai al collasso. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta giovane e inesperta nel plotone, Wardaddy e i suoi...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non avevo assolutamente riconosciuto Brad Pitt nella locandina, anche se è scritto a caratteri cubitali. :risata4: Mi incuriosisce, anche se non è il mio genere... :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Film sulla Seconda Guerra Mondiale come solo gli americani potevano realizzarlo: per niente noioso, anzi le due ore trascorrono in fretta. Le storie sono tristi, crudeli e spesso crude: tanti morti, com'è inevitabile che sia, ma non c'è una sola scena che mi è sembrata esagerata nel senso di splatter.
Adatto a chi ama il film che siano verosimili, ma meglio evitare la visione se si è tedeschi. :occhi4:
Mi è piaciuto molto Brad Pitt, ma anche Shia LaBeouf e Jon Bernthal. Povero Xavier Samuel:
Spoiler
pure in questo film, dopo Eclipse, muore tra le fiamme. :azz2:
Se avete le Card Grande Cinema 3 potete vederlo gratis.

:freccia2: [b]Frase dal film Fury[/b]