La risposta è nelle stelle

Giugno 2015

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20420
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 544
Grazie ricevuti : 1051
Sesso:

Messaggio

Immagine
[scroll=320]Titolo originale: The Longest Ride
Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Drammatico
Durata: 139'
Regia: George Tillman Jr.
Sito ufficiale: www.foxmovies.com/movies/the-longest-ride
Sito italiano: www.larispostaenellestelle.it
Cast: Britt Robertson, Scott Eastwood, Melissa Benoist, Oona Chaplin, Jack Huston, Alan Alda, Lolita Davidovich, Amber Chaney, Peter Jurasik, Brett Edwards, Courtney Lakin, Hayley Lovitt
Data di uscita: 04 giugno 2015
Trama: La risposta è nelle stelle è incentrato sulla storia d'amore tra Luke, un ex campione di rodeo che cerca di tornare alle competizioni e Sophia, una studentessa che sta per intraprendere il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell'arte a New York. Proprio mentre il loro rapporto viene messo a dura prova da ambizioni e ideali contrastanti, Sophia e Luke si imbattono inaspettatamente in Ira, il cui ricordo della decennale storia d'amore con l'adorata moglie, ispirerà e scuoterà profondamente la giovane coppia...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Appena ho letto il titolo del film ho pensato che in italiano non poteva che essere simile al titolo del film degli stessi produttori che ha avuto tanto successo ([b]Colpa delle stelle[/b]), anche se il titolo originale non c'entra nulla... :goccia3: Poi ho scoperto che il film è tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks...
Resterà uno dei numerosi film tratti dalle opere di Nicholas Sparks che vedrò senza aver letto il libro.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come previsto, ho visto il film senza leggere il libro. Le due ore trascorrono in fretta e piacevolmente tra tori da domare, opere d'arte, storie d'Amore presenti e passate,... Un po' commovente in un paio di scene, ma non strappalacrime.
Consigliato per trascorrere una piacevole serata, meglio se visto a casa e non al Cinema.
Il titolo italiano non c'entra nulla con la storia: di sicuro è stato scelto per invogliare a vedere il film per le ragioni scritte sopra...