Tracers

Agosto 2015

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Tracers
Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Azione
Durata: 94'
Regia: Daniel Benmayor
Cast: Taylor Lautner, Marie Avgeropoulos, Adam Rayner, Rafi Gavron, Luciano Acuna Jr., Josh Yadon, Johnny M. Wu, Sam Medina, Amirah Vann
Data di uscita: 05 agosto 2015
Trama: Ricercato dalla mafia, un bike messenger di New York trova rifugio nel mondo del parkour.[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il film è uscito nelle sale americane il 20 marzo 2015 ed è già disponibile in DVD anche su Amazon.it.
L'ho visto già da un po' di tempo incuriosita dal protagonista (Taylor Lautner) e non ho sentito il bisogno di aprire un topic per commentare "a caldo": l'ora e mezza trascorre in fretta, ma senza troppo coinvolgimento. L'unica cosa che mi è piaciuta sono gli inseguimenti: se andate al Cinema solo per l'azione e non vi interessa la storia, allora il film potrebbe valere il prezzo del biglietto.
Magari rivedrò il film in italiano (anche se i dialoghi non sono moltissimi...): dopo essere stata a New York potrei apprezzare di più il film. :sisi2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Confermo: la visione dopo essere stata a New York fa guadagnare molti punti al film! :applauso2: Ho apprezzato molto le numerose inquadrature di Manhattan da Brooklyn, gli scorci in cui si vedano luoghi o edifici importanti della città (primo tra tutti l'Empire State Building),...
La seconda visione mi ha consentito di apprezzare di più anche la storia con un paio di colpi di scena che non sono male. Evidentemente quando ho visto il film la prima volta non ero dell'umore adatto per apprezzarlo. :felice2:
Ne consiglio la visione, meglio se al Cinema.