Ant-Man

Agosto 2015

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1033
Grazie ricevuti : 2398
Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Ant-Man
Nazione: U.S.A., Regno Unito
Anno: 2015
Genere: Azione, Fantascienza
Durata: 115'
Regia: Peyton Reed
Sito ufficiale: www.antman.com
Sito italiano: www.antman-ilfilm.it
Cast: Evangeline Lilly, Corey Stoll, Paul Rudd, Judy Greer, Michael Douglas, Bobby Cannavale, Michael Peña, John Slattery, Wood Harris, David Dastmalchian, Abby Ryder Fortson
Data di uscita: 12 agosto 2015
Trama: Il nuovo capitolo dell'Universo Cinematografico Marvel presenta Ant-Man, il nuovo film dei Marvel Studios, che porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers. Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il suo mentore Dr...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non posso non vedere questo film: non conosco il personaggio, ma so che il film segna la fine della fase 2 degli Avengers. Avevo scritto della nuova squadra degli Avengers già nel commento a Avengers: Age of Ultron, ma non pensavo che ci fosse ancora un film per aggiungere personaggi...
La fase 1 era iniziata con il reclutamento della prima squadra di Avengers nei film Iron Man (2008), L'incredibile Hulk (2008), Iron Man 2 (2010), Thor (2011), Captain America - Il primo Vendicatore (2011) per poi arrivare all'uscita del film The Avengers (2012).
I film che fanno parte della seconda fase sono: Iron Man 3 (2013), Thor: The Dark World (2013), Captain America: The Winter Soldier (2014), Guardiani della Galassia (2014), Avengers: Age of Ultron (2015) e Ant-Man (2015). (Approfondimenti)
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho visto il film e mi è piaciuto, anche se non come gli altri film di cui sopra. La storia è carina e gli effetti speciali niente male, ma Paul Rudd nel ruolo dell'eroe Marvel non mi entusiasma molto: forse è perché non conosco il personaggio.
Ne consiglio comunque la visione, meglio se al Cinema.