Mission: Impossible - Rogue Nation

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Mission: Impossible - Rogue Nation
Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Azione, Thriller
Durata: 130'
Regia: Christopher McQuarrie
Sito ufficiale: www.missionimpossible.com
Sito italiano: www.missionimpossible-film.it
Cast: Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Jeremy Renner, Simon Pegg, Alec Baldwin, America Olivo, Ving Rhames, Sean Harris
Data di uscita: 19 agosto 2015
Trama: Con la IMF sciolta, Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, uno "stato canaglia", attraverso una serie crescente di attacchi terroristici.Ethan riunisce la sua squadra e si allea all' ex agente britannico Ilsa Faust (Rebecca Ferguson). Potrà davvero fidarsi di lei?[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Che io ricordi, non ho visto nessuno dei precedenti film della Saga: Mission: Impossible (1996), Mission: Impossible II (2000), Mission: Impossible III (2006) e Mission: Impossible - Protocollo fantasma (2011). Forse ho visto il primo 20 anni fa, ma al momento ho rimosso la visione...
Nonostante ciò, ho deciso di vedere Impossible - Rogue Nation (in lingua originale) perché avevo voglia di un film d'azione con degli effetti speciali meritevoli. La scelta è stata quella giusta. Pur non conoscendo i personaggi e i loro legami, la trama è comprensibile perché semplice.
Ne consiglio la visione se amate il genere, che abbiate visto o meno i precedenti film.