Un disastro di ragazza

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 901
Grazie ricevuti : 1945
Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Trainwreck
Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Commedia
Durata: 122'
Regia: Judd Apatow
Cast: Amy Schumer, Ryan Farrell, Colin Quinn, Devin Fabry, Carla Oudin, Josh Segarra, John Cena, Dave Attell, Tilda Swinton, Brie Larson, Norman Lloyd, LeBron James, Marisa Tomei, Method Man, Matthew Broderick, Chris Evert
Data di uscita: 17 settembre 2015
Trama: Lo stile di vita che Amy conduce e` quello della party girl, eterna festaiola felicemente single; fino a quando non realizza di essersi innamorata di un ragazzo, rimanendo coinvolta in una serie di divertenti situazioni che le faranno perdere totalmente il controllo.[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho visto il film solo perché avevo voglia di una commedia leggera: pensavo di ridere soprattutto, invece mi sono anche rattristata spesso (niente fazzolettini :pianto2: , però). Per una volta il titolo italiano mi sembra più adatto di quello originale: una ragazza conduce la sua vita lavorando per una persona pessima e avendo storie di una sera nonostante abbia anche una sorta di fidanzato. Molte cose cambiano quando al lavoro le assegnano la scrittura di un articolo su un medico sportivo.
Ne consiglio la visione quando sarà nella programmazione TV: secondo me non vale il prezzo del biglietto del Cinema.