L'esigenza di unirmi ogni volta con te

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 901
Grazie ricevuti : 1945
Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: L'esigenza di unirmi ogni volta con te
Nazione: Italia
Anno: 2015
Genere: Drammatico
Durata: 91'
Regia: Tonino Zangardi
Cast: Claudia Gerini, Marco Bocci, Marco Duret, Antonino Iuorio, Luca Cirasola, Daniela Amato, Luciano Marinelli, Leonardo Zangardi, Rosa Enginoli
Data di uscita: 24 settembre 2015
Trama: Giuliana conduce una vita normale. È sposata da dieci anni con Martino, un marito poco passionale e più preoccupato del lavoro che di rendere felice sua moglie. Una mattina, due malviventi armati irrompono nel supermercato in cui lavora. Giuliana e la sua collega sono terrorizzate dalle minacce dei rapinatori, fino a quando Leonardo, un affascinante poliziotto che ha conosciuto da poco, non arriva a salvarle la vita...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Quando il film è uscito al Cinema ho deciso che l'avrei visto in DVD perché non è il genere che mi piace vedere sul grande schermo, ma mi incuriosiva Claudia Gerini in un film ricco di passione. Sono rimasta un po' delusa dai ritmi lenti che quasi mi hanno annoiato: anche la rapina è piuttosto statica. Le uniche scene movimentate sono quelle di apertura e chiusura con un inseguimento in auto e quelle in cui i due protagonisti fanno sesso. La Gerini di solito mi piace molto, ma nel ruolo della cassiera che tradisce per la prima volta il marito dopo 10 anni di matrimonio non mi è piaciuta molto.