Spectre

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Spectre
Nazione: U.S.A., Regno Unito
Anno: 2015
Genere: Azione
Durata:
Regia: Sam Mendes
Sito ufficiale: www.007.com
Cast: Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Christoph Waltz, Monica Bellucci, Rory Kinnear, Andrew Scott, Ben Whishaw, Naomie Harris, Dave Bautista
Data di uscita: 05 novembre 2015
Trama: Dopo lo straordinario successo di “Skyfall”, arriva nelle sale un altro adrenalinico episodio della saga più popolare della storia del cinema. Per la quarta volta Daniel Craig sarà James Bond al fianco di Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw. Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l'agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro Spectre.[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi è stato proposto di vedere il film il giorno dell'uscita e ho accettato molto volentieri. Avevo letto che il 24° Bond è migliore del precedente (Skyfall), che mi è piaciuto moltissimo pur avendolo visto sul piccolo schermo. Dopo la visione posso dire che non saprei scegliere tra i due film. Sono molto simili per struttura e personaggi: c'è sempre un inizio introduttivo, una sigla lunga un po' surreale con un'ottima colonna sonora e tanta azione; poi ci sno il cattivo di turno e le donne del momento.
Si sta con il fiato sospeso, si corre su tetti e su strade e in posti vari, ci sono esplosioni, si vedono luoghi stupendi (in Spectre anche la bellissima Roma) e si sorride.
Le due ore e mezza trascorrono in fretta e non si può perdere la concentrazione, anche se si vede lo spettacolo che finisce all'1:00 di notte e se la notte precedente si è dormito poche ore. :lingua6: Ne consiglio la visione sul grande schermo. :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri ho visto di nuovo il film, stavolta gratis con le Card Grande Cinema 3. Ricordavo bene ogni scena e mi è sembrato che le due ore e mezza trascorressero ancora più in fretta stavolta.
Già durante la prima visione avevo notato qualcosa di strano a L'American:
Spoiler
com'è finita in camicia da notte la protagonista femminile che si è addormentata sul letto con il vestito addosso?
:penso: Errore di montaggio o scena tagliata?
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Visto anch'io al cinema qualche giorno fa. Nonostante io non vada matto per questo genere in cui l'inverosimile si spreca (non ricordo, a memoria, un solo episodio dei vari Bond), il film mi ha decisamente divertito. Molto bravo l'attore protagonista, ottima regia ed ambientazioni coinvolgenti. Ne consiglio decisamente la visione sul grande schermo. :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A Jimmy Napes e Sam Smith l'Oscar 2016 per la Miglior canzone originale (Writing's on the Wall).

YouTube