Pan - Viaggio sull'isola che non c'è

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1033
Grazie ricevuti : 2398
Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Pan
Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Avventura, Commedia, Fantastico
Durata: 111'
Regia: Joe Wright
Sito ufficiale: http://www.pan-movie.com
Cast: Hugh Jackman, Amanda Seyfried, Rooney Mara, Garrett Hedlund, Nonso Anozie, Cara Delevingne, Paul Kaye, Levi Miller, Kathy Burke, Adeel Akhtar, Leni Zieglmeier, Jimmy Vee, Jamie Beamish, Harry Lister Smith, Jack Lowden, Jack Charles, Taejoo Na, Kurt Egyiawan, Lewis Macdougall
Data di uscita: 12 novembre 2015
Trama: Peter (Levi Miller) è un dodicenne birichino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste. In una notte incredibile Peter viene trasportato dall'orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all'ultimo sangue nel tentativo si svelare l'identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho deciso di vedere il film prima di tutto perché mi incuriosiva Hugh Jackman nei panni del cattivo, che non è il Capitano Uncino, ma il Capitano Barbanera, poi perché le avventure di Piter Pan mi sono sempre piaciute. Questa racconta come Piter Pan è arrivato sull'Isola che non c'è e quali sono le origini del bambino che sa volare. Possibile un sequel in cui gli amici Piter Pan e Capitano Uncino diventeranno nemici...