The Vatican Tapes

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: The Vatican Tapes
Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Horror, Thriller
Durata: 91'
Regia: Mark Neveldine
Sito ufficiale: www.lionsgateathome.com/vatican-tapes
Sito italiano: www.midnightfactory.it/film/the-vatican-tapes
Cast: Michael Peña, Dougray Scott, Kathleen Robertson, Alison Lohman, Djimon Hounsou, John Patrick Amedori, Olivia Taylor Dudley, Michael Paré, Cas Anvar, Kent Shocknek
Data di uscita: 07 gennaio 2016
Trama: Il film narra la lotta suprema tra il bene e il male, tra Dio e Satana. Angela Holmes (Olivia Taylor Dudley) è una donna di 27 anni che conduce una vita normale finché la sua presenza inizia ad avere effetti devastanti su chiunque le sia vicino, provocando gravi incidenti e morte. La donna viene esaminata e si sospetta sia posseduta dal diavolo. Quando però il Vaticano è chiamato a compiere l'esorcismo, la possessione si rivela essere dovuta alla presenza di un'antica forza satanica più potente di quanto si fosse mai immaginato...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

L'interpretazione che viene data sul male, soprattutto nel finale del film, condisce un pochino la solita minestra riscaldata della tizia posseduta di cui francamente non si sentiva la mancanza.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io ho deciso di non vedere il film quando ho saputo che è ispirato a una storia vera: dal tuo commento capisco che ho preso la decisione giusta. :occhi4: