Tiramisù

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20444
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 577
Grazie ricevuti : 1120
Sesso:

Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Tiramisù
Nazione: Italia
Anno: 2015
Genere: Commedia
Durata: 95'
Regia: Fabio De Luigi
Cast: Fabio De Luigi, Vittoria Puccini, Angelo Duro, Nicola Pistoia, Alberto Farina, Giulia Bevilacqua, Giovanni Esposito, Orso Maria Guerrini
Data di uscita: 25 febbraio 2016
Trama: Antonio Moscati (Fabio De Luigi) è sposato con Aurora (Vittoria Puccini), una donna dolce ma tutta d'un pezzo. Nella loro vita bazzicano spesso il cognato di Antonio, il cinico Franco (Angelo Duro), trentenne divorziato con una figlia di sette anni e che cambia modella ogni settimana, e Marco (Alberto Farina), perennemente depresso perché la sua enoteca è sempre vuota a causa del suo atteggiamento sciatto e disfattista, e di conseguenza ha accumulato tanti debiti...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi avevano detto che il film non è molto divertente, così sono partita senza molto ottimismo, invece il film mi è piaciuto: simpatico Fabio De Luigi, anche se non divertente come in altri film, ma ogni tanto ho riso grazie a lui e ad alcuni protagonisti di Colorado. :sorriso2: L'ora e mezza passa piacevolmente.
Il film è gratis con le Card Grande Cinema 3, ma vi consiglio di usare l'ingresso gratuito per la visione di altri film.

:freccia2: [b]Frase dal film Tiramisù[/b]