Recensione Trust Tytan 2.1

Recensione casse pc Trust Tytan 2.1

Componenti audio e sistemi Hi-Fi
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Immagine


Buon audio per essere casse da pc ma non eccellente a causa di una mancanza di medi che rende gli acuti fastidiosi, il subwoofer è molto leggero e si sposta a colpi di bassi, è talmente leggero che fa pensare all'utilizzo di materiali scarsi ed economici per costruirlo.
Il volume è buono ed il controllo remoto del volume è comodo; bel desing ma i satelliti forse sarebbe stato meglio li avessero fatti in legno.
I bassi sono molto potenti.
Nonostante io avessi letto molte recensioni negative riguardanti le Trust Tytan 2.1 io le ho comunque acquistate:

La confezione si presentava così:


I satelliti:


Il subwoofer (senza rete):
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Ciao axxx007xxxz, vedo che i prezzi si aggirano attorno ai 60 euro... Pensi che queste casse li valgano?

Qui c'è il sito ufficiale: http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=17963
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Si penso di si; forse non sono qualitativamente a livello di queste:
viewtopic.php?f=9&t=2707&hilit=Empire+PS+2120D
anche se io le Empire non le ho mai sentite.
Sono buone ed riescono ad avere un eccellente volume.
Io non ho equalizzato dal pc niente e devo dire che sono buone e valgono tutti i €60 e anche di + XD :felice:
Avresti intenzione di acquistarle?
Appena ne ho voglia faccio un video, lo carico su YouTube e ti do il link, anche se dalla qualità audio di una fotocamera è difficile capire il vero suono delle casse.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Per il momento no, spero che le Empire (con cui mi trovo veramente bene) durino ancora a lungo. Nemmeno io equalizzo via software, l'unica regolazione che ho fatto è quella relativa ai bassi del subwoofer. Anche se a volte devo dire che tornerebbe utile, ma non mi va di star lì ogni volta a smanettare con le frequenze. Dipende molto da cosa si ascolta: se le casse sono buone i brani scadenti vengono riprodotti, giustamente, scadenti e necessiterebbero di qualche correzione. Viceversa, per quelli ben fatti basta premere play e godersi la musica. :felice:
Se vuoi puoi inserire il video direttamente nel post. E' molto semplice, qui è spiegato come fare.
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Ok, grazie.
Carichero il video a breve (domani o dopo domani).
Puoi dirmi come si cambia l'immagine, io mi sono iscritto da oggi e non sò niente :(