Recensione amplificatore marantz pm-25

Componenti audio e sistemi Hi-Fi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

:ok: L'importante è che dal vivo il risultato sia buono. Meglio ottimo. :felice2:
Avatar utente
o_O
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 155
Iscritto il: 20/06/2013, 20:59
10
Umore:
Sesso:

infatti :ok:
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 14:50
11
Località: Mondo
Sesso:

[quote="o_O";p=65281]non riesco a tenere basso il volume :felice2: [/quote]
:risata:
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 14:50
11
Località: Mondo
Sesso:

[quote="o_O";p=65281]non riesco a tenere basso il volume :felice2: [/quote]
Da quando mi hai aiutato a modificare le mie casse sono stato contagiato dalla stessa malatia. :risate:
Spoiler
:azzata:
Avatar utente
o_O
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 155
Iscritto il: 20/06/2013, 20:59
10
Umore:
Sesso:

date un occhiata alle modifiche apportate nelle ultime settimane alle mie casse:
1 ho tolto la rete dai tweeter che tendeva a soffocare il suono e ho invece aggiunto un cerchio di cartone coperto da stoffa laccata per far risuonare meglio le frequenze medio acute:

2 ho tolto un bass reflex, vi ricordate che le mie casse suonavano bene ma il basso ad alto volume distorceva, bene quindi ho tolto un bass reflex, cosi c'erano troppi bassi e i woofer ad alto volume ancora distorcevano e poi ho aggiunto una resisteza da pari ressistenza a quella dei woofer ai woofer così da far ritornare il suono bilanciato e da non far distorcere i woofer neanche ad alto volume, e ho coperto l'altro bass con un cartellino con scritta la risposta in frequenza con un grafico di excel tanto per dare ai miei diffusori un tocco un pochino più professionale:

4 ho contornato i bass reflex ancora aperti con uno strato nero tanto per bellezza:

5 e in fine tanto per fare il figo ho aggiunto i dati tecnici sul retro:

cosa ne dite
Rispondi