JBL Charge 2 - Sistema Audio Portatile

Componenti audio e sistemi Hi-Fi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Si tratta di praticità. :occhiolino:
[quote="axxx007xxxz";p=72690]Tanto per curiosità: hai un impianto audio? :perplesso7: [/quote]
Ne ha uno fantastico mio fratello: non ne conosco i dettagli, ma non è costato poco dato che è stato il regalo di nozze dei due testimoni. Il testimone maschio è appassionato di "questa roba" e di sicuro avrà fatto un'ottima scelta.
Mio fratello lo usa sì e no una volta ogni due mesi e non al meglio perché ha una bimba di 1 anno che si spaventa e poi anche perché vive in un condominio e i vicini non sono proprio felici di sentire tremare le pareti...
Io ho avuto modo di vederci solo Fast & Furious 6: non basta un sistema audio fantastico e un televisore 42'' in HD per farti godere una visione come al Cinema, parola di chi ne sa parecchio. :occhi4: Ci vorrebbe una "stanza Cinema" come quella che hanno alcuni miei colleghi...
Invece basta un buon sistema audio portatile per farti emozionare guardando alcuni film ed ascoltando alcune canzoni: dipende dal film e dalla canzone. :occhiolino:
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Se riesci a scoprire qualche dettaglio in più riguardo l'impianto di tuo fratello, facci sapere. Sono curioso. :lingua6:
Mia madre usa gli stereo portatili ( :ko:) le ho chiesto più volte se voleva che in fiera le prendessi un impianto audio e mi ha sempre detto di no. Ogni tanto usa il mio Fenice 20 MKT II F20-1SP e a quanto ho capito ne è molto soddisfatta. :sorriso2:
Chissà se ne vorrà uno anche lei... :occhi4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

[quote="axxx007xxxz";p=72692]In quel caso non si trattava di portabilità, o si?[/quote]

Non ho capito bene la domanda. :occhi:

Concordo che per vedere un film come al cinema... bisogna andare al cinema. Il resto sono compromessi più o meno buoni dettati da ragioni di spazio, portafoglio e, appunto, praticità.
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Intendo dire che non ha comprato il tablet per motivi di compatibilità, o si?
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

A lui interessava soprattutto navigare nella maniera più semplice possibile, quindi un tablet (senza coperchio) era il massimo. Non so se l'abbia più preso.

Tornando in topic, anch'io a casa dei miei ho un ottimo impianto stereo della Technics dotato di due enormi casse passive JBL, ma per sentirlo al meglio dovrei far diventare matti i vicini, quindi sono sempre un po' restio ad accenderlo. Qui a Torino invece ho un meno "mostruoso" sistema 2.1 ma che mi fa compagnia ogni qualvolta accendo il computer. :ok: