Windows Internet Explorer 8

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Immagine
Dopo 7 mesi di attesa e discussioni, come anticipato da Rob, è finalmente disponibile la versione definitiva di Internet Exploret 8, gratuita per chi utilizza versioni provviste di licenza di Windows.

:freccia: [b]Scarica Windows Internet Explorer 8[/b]
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dopo aver postato ho scaricato ed installato Windows Internet Explorer 8: non utilizzo IE come browser principale, anzi IE non uso proprio, quindi non sono in grado di segnalarvi particolari differenze tra Internet Explorer 7 e Internet Explorer 8. Nel link del precedente post sono riportate, tra le altre cose, anche alcune novità della nuova versione del browser.
Per installare Internet Explorer 8 non ho utilizzato particolari accorgimenti: mi sono limitata a svuotare la cartella Temp di Windows e a disattivare temporaneamente l'antivirus.
Per evitare problemi di qualsiasi genere potete seguire la guida alla corretta installazione di Windows Internet Explorer 8 sul sito Microsoft, consigliata sia per Windows Vista che Windows XP.

:freccia: [b]Guida per una corretta installazione di Windows Internet Explorer 8[/b]
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio