Formattare il pc e reinserire rubrica Outlook

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

ho appena formattato il mio pc...un pò vecchio ma ancora funzionante, ho inserito windows xp servis pach 2 e basta, sono andato a vedere lo spazio occupato, possibile sia di 3,05 Gb ? non è un pò troppo?
cmq la cosa che odio di più di formattare il pc è inserire tutti i nomi della rubrica in outlook uno per uno...ho provato a fare trasferimenti vari, salvataggi in vari formati, ma poi non sono mai riuscito a salvarli, conoscete un modo per farlo? grazie
Ultima modifica di Rob il 28/02/2009, 19:18, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: titolo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Riguardo ad Outlook: File – Esporta – Rubrica e il gioco è fatto. :risata4:

Ovviamente per riaverla: File – Importa – Rubrica :occhiolino:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

Riguardo allo spazio occupato, con windows e qualche programma arrivi tranquillamente a quella quota. Tieni presente che col solo SP2 il tuo sistema operativo è aggiornato a 4 anni fa, ti suggerisco di installare anche gli aggiornamenti successivi o, se vuoi provare, direttamente il nuovo Service Pack 3 uscito di recente.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

adesso scarico il nuovo allora...
comunque sono arrivato a 3,05 GB solo mettendo il CD di Windows Xp nessun programma aggiuntivo.
per outlook ormai non posso fare esporta e importa, però mi sembra di averci già provato una volta e non ha funzionato, vedrò anche questo

il servis pack 3 sono 300mb non è che il mio Xp si avvicina a vista?
perchè lo odio e non lo voglio proprio
grazie
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:per outlook ormai non posso fare esporta e importa, però mi sembra di averci già provato una volta e non ha funzionato, vedrò anche questo
Stranissimo: l'ho fatto la prima volta anni fa e da allora ogni tanto (quando aggiungo nuovi contatti) esporto la rubrica. Appena fatto, per prova: funziona. :occhiolino: