Stellarium - Una finestra sul cielo

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Io vedo anche questi due piccoli: occhi, naso e bocca per entrambi, il secondo con gli occhiali da sole :risata7:

Immagine Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Va be’, se mi metto a vedere da vicino tutti i crateri… sai le cose che vedo! :risata:
Invece il volto triste lo vedo appena guardo la luna, in una frazione di secondo, senza telescopi o simili… :sorriso2:
Immagine
Si vede anche in questa immagine piccola: le due macchie in alto sono gli occhi, quella in basso al centro la bocca e (a occhio nudo) si vede anche il naso.
Qui si vedono meglio...
Immagine
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

ciao ieri sera con il mio vecchio telescopio pieno di polvere sono riuscito a vedere la luna e soprattutto Giove, è stato bellissimo, si vedevano persino tre satelliti, Giove invece era bello, diverso dal colore della lunja che ho sempre visto...cercherò di fare delle foto ma non so se ci riuscitò, intanto andate nella Galleria fotografica
27
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho modificato il tuo post in modo tale che la foto si possa vedere direttamente. Per ingrandirla basta ciccarci sopra. :sorriso2:
Per queste fotografie, però, crea un tuo album personale come abbiamo fatto Rob ed io (lo vedi scritto sotto l'avatar): sono sì “paesaggi”, ma molto particolari. :occhiolino:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

Grazie, io ho provato ma non ci sono riuscito, forse ora ho capito come si fa ma dovrò provare...
l'Album Personale l'ho fatto ma come non mi ero accorto che lo avevate, fenice e rob dubito vedranno il mio :risata2: