Google Chrome

Il colosso di Mountain View sfida la Microsoft

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Aggiornato Chrome: versione 4.0.249.78 :ok:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20387
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 976
Sesso:

Messaggio

Grazie dell'informazione Gianluca, ho appena aggiornato anch'io. Stavolta le novità sembrano piuttosto numerose, anche se come dicevamo in passato probabilmente non tali da giustificare il passaggio di numerazione dalla versione 3 alla 4.
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 147
Iscritto il: 07/08/2009, 8:30
14
Località: Rieti
Umore:
Sesso:

Messaggio

utile la nuova funzione della sincronizzazione dei preferiti
e soprattutto questo
HTML5: Notifications, Web Database, Local Storage, WebSockets, Ruby support

se non lo sapete stanno testando una nuova versione di youtube in html5(che per ora sconsiglio :ok: ) http://www.youtube.com/html5

....
Inoltre ora aspetto anche la comodissima versione portatile(sempre di Chrome) di portable apps(per pennette) :)
perché è ancora alla 3..
Tia
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/02/2010, 17:46
14

Messaggio

Rob ha scritto:A Google manca solo di sfornare un nuovo sistema operativo poi ha fatto tutto :risata4:

Secondo me la competizione sarà più che altro con Firefox e Opera. Internet Explorer ha il grande vantaggio di essere parte integrante del sistema, il fatto di avercelo già pronto è uno dei motivi del suo utilizzo. Chi fino adesso non avesse avuto l'interesse o la voglia di installarsi un browser alternativo non penso che abbia l'intenzione di farlo ora. Vedremo se la forza di Google arriverà a tanto, sono proprio curioso di provarlo.
Non per niente lo sta facendo, basato su GNU/Linux, con la sola differenza che funzionerà solo per internet ( non sto bene a specificare tutto ma è cosi ).
Insomma, ci sarà da ridere.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Poco fa mi è comparso un avviso cliccando sul quale sono giunta ad una pagina con alcune novità: http://www.google.com/chrome/intl/it/we ... k-new.html