Joypad

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
Avatar utente
marinese
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 97
Iscritto il: 28/10/2008, 16:43
15
Località: Marino
Sesso:

Messaggio

Ciao a tutti! Esiste un controller dedicato appositamente ai giochi per xbox? Quello che ho io ha tutti i pulsanti invertiti, e con alcuni giochi (ad esempio Legendary) dove non li posso modificare, non riesco proprio a giocare!
Altrimenti esiste una patch o un qualcosa per le eventuali modifiche?
Aiuto!!
Grazie in aticipo.

Flavio.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Delle modifiche non so nulla, ma un mio conoscente ha il controller: il suo è di tipo con cavo, ma su Wikipedia ho letto che c'è anche wireless.

Controller wireless: con questa tecnologia operante a 2.4 GHz e le batterie AA, funzionante in un raggio di circa dieci metri e 40 ore di autonomia. Quando la carica si sta esaurendo, il giocatore viene avvisato in anticipo in modo da collegare il cavo di ricarica e continuare a giocare. Si potranno avviare comunicazioni vocali full duplex, collegando le cuffie wireless al joypad. Il controller è dotato di feedback a vibrazione, pulsanti dorsali destro e sinistro progettati per dare più praticità e comodità e il pulsante centrale Guida Xbox per accedere rapidamente alle attività preferite del sistema della console. Il tutto utilizzabile (tramite "Xbox 360 receiver for Windows") anche con PC basati su Windows XP e Windows Vista.
Controller con cavo: è dotato di un cavo di 2,70 metri e di un design ergonomico e compatto. Come il controller precedente è provvisto di connessione per cuffie wireless, feedback a vibrazione, nuovi pulsanti dorsali e pulsante Guida Xbox. Anche quest'ultimo utilizzabile con PC basati su Windows XP e Windows Vista.


Chi utilizza il controller di cui chiedi informazioni saprà esserti di maggiore aiuto. :sorriso2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Ciao marinese, il tuo che modello è di preciso?
Avatar utente
marinese
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 97
Iscritto il: 28/10/2008, 16:43
15
Località: Marino
Sesso:

Messaggio

E' un impact, comprato ormai un anno (o forse 2) fa.. La versione con gli analogici come quello della Playstation..
Mi sembra assurdo che non si possano modificare le funzioni dei pulsanti!
Purtroppo solo impostare a piacere del gioco tipo: Classino, standard, per mancini, assalto, ecc. ecc.
Aiutatemi vi prego!
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

senti ma è originale o sono di quelli simili? io so solo che per la play 2 con i joy non originale mi sembra atomic non si ci può giocare perchè l'analogico non è calibrato bene e non si può fare dalla play...
mi disp ma non so altro, cmq se dovrai ricomprarlo prendilo originale e basta, ce n'è un tipo che va bene anche per il pc ed è fantastico