HP Pocket Media Drive

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
Avatar utente
marinese
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 97
Iscritto il: 28/10/2008, 16:43
15
Località: Marino
Sesso:

Messaggio

Mah... queste che uso in questi casi sono porte USB supplementari, quelleda collegare sulla scheda madre, e mi sembra ci sia scritto che sono 2.0, però se ci collego l'Ipod di mia sorella, il mio lettore mp3 o sto coso, windows mi dice che potrebbero andare più celoci.. Boh, non è che mi sia molto chiaro il perchè..
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

si anche a me con questi apparecchi nuovi e che soprattutto necessitano spesso di software propri per il collegamento, mi creano questi problemi...se non riesci a caricare i driver in modo corretto o il software non ci sono molte cose da fare, in fatti preferisco quei lettori mp3 del cavolo che li colleghi come usb
sono molto più facili da usare.
ma la formattazione è finita?
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 979
Sesso:

Messaggio

marinese ha scritto:Mah... queste che uso in questi casi sono porte USB supplementari, quelleda collegare sulla scheda madre, e mi sembra ci sia scritto che sono 2.0, però se ci collego l'Ipod di mia sorella, il mio lettore mp3 o sto coso, windows mi dice che potrebbero andare più celoci.. Boh, non è che mi sia molto chiaro il perchè..
A seconda della scheda madre, le USB 2 o vengono riconosciute direttamente da XP (a partire dal SP1 in avanti) o necessitano dei driver specifici forniti dal produttore, da installare dopo il sistema operativo. Può essere che la tua rientri nel secondo caso.

Comunque i tempi di formattazione sono decisamente esagerati, è probabile che il disco abbia problemi non irrilevanti.
Avatar utente
marinese
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 97
Iscritto il: 28/10/2008, 16:43
15
Località: Marino
Sesso:

Messaggio

Sicuramente è come dici tu.. Per entrambe le cose..
Comunque questa mattina l'ho collegato sulla 2.0 sicura e ho iniziato 5 minuti fa la formattazione (ieri ho dovuto spegnere altrimenti diventavo stupido..) Cmq nn mi dice ancora la percentuale di avanzamento..