Acquisto Hard Disk esterno

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da almeno un paio di anni penso di cambiare notebook, ma dato che al momento il mio va ancora bene per quelle che sono le mie attuali esigenze... Inoltre se cambiassi notebook l'Hard Disk esterno non mi servirebbe più: di sicuro lo comprerei con ben più dei 60 GB di quello di adesso. :sisi2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 541
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

"La facilità di riempimento di un disco è direttamente proporzionale allo spazio a propria disposizione."

© Copyright 2010 Rob

:risata4:

Vada per un USB 2.0 allora, casomai lo puoi sempre usare anche sul nuovo portatile (ci sarebbe da discutere su quel tuo "va ancora bene per quelle che sono le mie attuali esigenze", ma è un altro discorso).
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:"La facilità di riempimento di un disco è direttamente proporzionale allo spazio a propria disposizione."
© Copyright 2010 Rob
Vale solo per te: io sono risparmiatrice sempre, non solo quando lo spazio scarseggia. :risata4:
Rob ha scritto:ci sarebbe da discutere su quel tuo "va ancora bene per quelle che sono le mie attuali esigenze"
Il tempo è denaro, ma quello che perdo perché il PC è lento non supera la spesa che dovrei sostenere: il prossimo portatile che compro deve durare almeno quanto questo che ho (è di fine 2005) non ne prenderei uno qualunque in offerta...
Ne ridiscutiamo l'anno prossimo in un altro topic. :sisi2:
Rob ha scritto:Vada per un USB 2.0 allora, casomai lo puoi sempre usare anche sul nuovo portatile
Perfetto. :ok: Attendo segnalazioni di marche e modelli, magari in offerta... :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Anche questo topic è stato molto utile: per il mio compleanno (viewtopic.php?f=35&t=3850) ho ricevuto un Hard Disk esterno WD Elements, proprio quello consigliato da Rob :risata4: , anche se non da 1,5 TB, ma da 2 TB.
Spoiler
Grazie ancora per il regalo Rob. :applauso2:
E' stato sufficiente collegare i due cavetti (USB al computer e corrente all'Hard Disk esterno) e l'Hard Disk era pronto per l'uso: il computer l'ha trovato subito e io ho trasferito immediatamente tutte le fotografie recenti (oltre 10 GB :lingua6: ).
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 541
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

Ottimo acquisto! Con 2 Terabyte starai tranquilla per un po'. :felice2:
Spoiler
Di niente! :cincin: