Netbook Samsung N150 Plus

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
ROBERTINA
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/12/2011, 15:49
12
Sesso:

Messaggio

ciao dinuovo a tutti ho un altro quesito ..so di essere una rompi scatole scusate :(
la domanda è quando sengo l pc mi dice che sta facendo gli aggiornamenti e mi dice sempre 1 di 82 o 1 di 86 dato che ci mette un po per farlo lascio il pc e faccio altro xkè poi si spegne da solo ecco quando lo riaccendo mi appare nella schermata di avvio " configurazione degli aggiornamenti in corso e poi la percentuale ...e qua sorge il problema non fa la configurazione degli aggiornamenti rimane al 0 % e sotto compare la scritta annullamento della configurazione sapreste dirmi il xkè????
ieri ho fatto il backup e tutto ok ma questa cosa va avanti da 4 giorni e premetto che il pc l'ho preso da nemmeno una settimana grazie in anticipo :abbraccio:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20384
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Ciao Robertina, prova così:

vai in Pannello di Controllo » Sistema e sicurezza » Windows Update » Controlla aggiornamenti
Dopo che ti ha trovato gli aggiornamenti clicca su x aggiornamenti facoltativi sono disponibili, deselezionali tutti, clicca OK e clicca Installa aggiornamenti.
Se funziona puoi riprovare ad installare quelli facoltativi in un secondo momento, eventualmente un po' alla volta ripetendo lo stesso procedimento.
ROBERTINA
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/12/2011, 15:49
12
Sesso:

Messaggio

ciaooo rob ho risolto ho fatto fare gli aggiornamenti come avevi detto tu sono arrivata alla conclusione che non mi faceva finire di fare gli aggiornamenti xkè dovevo confermare una finestra evidentemente era per quello ti ringrazio molto .... e per s_rcs il mio computer non si spenge da solo quando deve fare gli aggiornamenti lunghi di solito quando li doveva fare lo lasciavo fare da solo la sera e quindi non vedevo se terminava o no ...poi invece quando l'ho fatto come ha detto rob ho notato che gli aggiornamenti li ha fatti tutti tranne uno (cioè quello che dovevo confermare che poi sarebbe internet explorer 9 che so che è troppo pesante ) cmq rob ti ringrazio ancora !!!!
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20384
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Di niente, mi fa piacere che hai risolto! :ok:

Ho spostato qui il tuo messaggio, preciso per chi ci legge che il problema che ha S_RCS lo discutiamo qui: viewtopic.php?f=9&t=5748.
micro
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/10/2011, 17:42
12
Sesso:

Messaggio

Ciao!
Ok risolto, il bluetooth funziona perfettamente.
Riguardo alla scheda SIM, ho notato che il nostro modello del Samsun (credo anche il tuo) ha una sorta di tappo in gomma che chiude lo slot. Al tatto, sembra che sotto lo slot ci sia una qualche apertura come se, rimovendo il tappo in gomma, fosse possibile installare il modulo.
Che ne dici? Ti risulta?
Grazie, ciao.