Netbook Samsung N150 Plus

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
Avatar utente
giovannaba
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/06/2011, 15:25
12
Sesso:

Messaggio

Buonasera Rob, scusami se ti risp solo ora.... riguardo a l'aria compressa , no non ho provato ma cerchero' di farlo :felice2:
mpapa090
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/07/2011, 8:05
12
Sesso:

Messaggio

ciao rob, non so se faccio bene a chiederti una cosa qui o devo postare un altro argomento..vorrei sapere se si puo' eliminare lo standby del netbook Samsung..se metto a scaricare una cosa e dopo un po' entra lo standby, si blocca tutto.Ti ringrazio e ti saluto.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ciao mpapa090, non ho il Netbook Samsung N150 Plus, ma il Notebook Toshiba Satellite Pro C650-1D9 (dettagli) e leggendo la tua domanda ho pensato a ciò che farei io se volessi modificare lo standby e simili. Clicco sull'icona della batteria (o dell'alimentazione da rete elettrica), seleziono Altre opzioni di risparmio energia.
In alternativa posso procedere da Pannello di controllo >> Hardware e Suoni >> Opzioni risparmio energia
Prova se modificando qualche impostazione riesci ad evitare che il Netbook Samsung N150 Plus vada in standby dopo tot tempo.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Benvenuto mpapa090, come ha scritto Fenice:

Pannello di controllo » Hardware e Suoni (se hai attiva la visualizzazione per categorie) » Opzioni risparmio energia » Modifica impostazioni di sospensione del computer. Puoi impostare i parametri relativi all'alimentazione a batteria e con la rete elettrica.
mpapa090
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/07/2011, 8:05
12
Sesso:

Messaggio

Grazie ora non ho il pc con me, appena vado a casa provo e ti faccio sapere.

Ancora grazie