PC microtower HP Pro 3400 (LH122EA)

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da ieri in ufficio non utilizzo più il portatile, ma il PC microtower HP Pro 3400 (LH122EA).
Sul sito ufficiale si legge:
Abbastanza potente da soddisfare le operazioni di elaborazione di lavoro con pratiche opzioni di espandibilità, è un PC versatile in grado di crescere come le vostre esigenze. Otterrete un PC completo di tutto, con un patrimonio di qualità e affidabilità; avete trovato il vostro PC ideale.
Caratteristiche
Con Windows 7 Professional autentico e/o altri sistemi operativi
La combinazione perfetta
Grazie al suo design compatto, questo PC è la pura espressione dell'eleganza e in più presenta una notevole configurabilità. Un computer potente pronto a soddisfare le vostre esigenze attuali e a crescere con l'azienda in futuro.
Più piccolo del desktop HP tower medio, il Microtower HP Pro 3400 compatto si adatta perfettamente su un tavolo, bancone o scaffale.
Per crescere
Flessibile in modo da ottenere il PC più adatto alle esigenze della piccola azienda; il Microtower può essere configurato per supportare una memoria ad alta velocità e processori superveloci di 2a generazione Intel® Core™ per un livello personalizzato di prestazioni.
Sia che si tratti di editing fotografico, creazione di presentazioni multimediali o progettazione di contenuti Web, la scheda grafica Intel® integrata assicurerà maggiore nitidezza di immagini e dettagli.
Flessibilità fornita in dotazione
HP Pro 3400 Microtower è pronto per la configurazione con slot aggiuntivi di memoria, slot PCI Express (PCIe) e alloggiamenti da 8,9/13,3 cm (3,5”/5,25”). Si consiglia Windows® 7 Professional autentico. Sono disponibili altre edizioni di Windows.
Il lettore di schede multimediali 6-in-1 integrato opzionale consente lettura, scrittura, copia e memorizzazione di file da un computer a tipi diversi di supporti.
Si adatta con stile
Il nuovo design presenta porte posizionate in modo pratico e opzioni integrate, in modo che il PC offra produttività ed elevate prestazioni.
Più di quello che c'è nella scatola
Le nostre innovazioni incentrate sul business, incluse in ogni PC HP Pro 3400 Microtower, vi aiutano a incrementare la produttività, ridurre l'inquinamento ambientale e migliorare l'esperienza informatica nel suo complesso.


Caratteristiche del sistema
Sistema operativo Windows® 7 Professional autentico 64
Processore Intel® Core™ i3-2120 (3,30 GHz, 3 MB di cache, 2 core)
Chipset Intel® H61 Express
Formato Microtower
Memoria standard 4 GB di SDRAM DDR3 a 1333 MHz
Slot per memoria 2 DIMM
Alloggiamenti unità interne Uno da 8,9 cm (3,5");
Alloggiamenti unità esterne Uno da 13,3 cm (5,25")
Unità interna SATA da 500 GB a 7200 rpm a 3,0 Gb/s
Unità ottica Masterizzatore DVD SuperMulti SATA
Grafica Scheda grafica integrata Intel HD
Porte 6 USB 2.0; 1 DVI-D; 1 video VGA; 1 RJ-45; 1 ingresso audio; 1 uscita audio; 1 ingresso microfono; (4 delle 10 USB 2.0 sono interne)
Slot di espansione 1 PCIe full height x16; 1 mini PCI; 3 PCIe full height x1; 1 lettore schede multimediali 6 in 1
Software
  • Microsoft Office 2010 Homne e Business preinstallato (per attivare una suite Office 2010 completa è necessario acquistare un codice Product Key)
  • Microsoft Office 2010 Professional preinstallato (per attivare una suite Office 2010 completa è necessario acquistare un codice Product Key)
  • Microsoft Office 2010 Starter preinstallato (per attivare una suite Office 2010 completa è necessario acquistare un codice Product Key)
  • Microsoft Windows Virtual PC – XP
  • Cyberlink PowerDVD
  • Cyberlink Label Print
  • Cyberlink Power 2 Go
  • Norton Internet Security (versione di prova per 60 giorni)
  • PDF Complete Special Edition
  • Suite di sicurezza HP ProtectTools
  • HP SimplePass PE 2011
  • Xobni
  • Questionario di feedback del cliente
  • HP Recovery Manager
  • Assistenza tecnica HP (HPSA)
  • HP Vision Hardware Diagnostics
  • Vision Diagnostics
  • Offerta Skype
  • Zinio e-Reader
  • Blio K-NFB Tech e-Reader
  • Kobo e-Reader
Garanzia
Protetto da HP Services, inclusa una garanzia standard 1-1-1. Termini e condizioni variano in base a paese e/ al modello aziendale.
:freccia2: [b]PC microtower HP Pro 3400 (LH122EA)[/b]

Non so se è il mio computer ideale, quel che è certo è che è molto più veloce di qualsiasi PC io abbia utilizzato finora. :ok: Con l'utilizzo del Monitor BenQ GL2440HM 24"W LED-backlight posso dire che il lavoro è meno stancante, sia fisicamente (occhi) che mentalmente (PC veloce).
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stamattina poco prima delle 8:30 mi sono seduta alla scrivania, come ogni mattina, e ho acceso il mio PC. O meglio, ho tentato di accenderlo, ma senza successo. :occhi: Fino a ieri sera aveva funzionato senza problemi, così ho fatto qualche test staccando l'UPS, ma niente da fare. Proprio ieri stavo pensando di salvare i dati recenti sulla chiavetta e sul notebook... :goccia3:
Per fortuna il collega che si occupa dei PC è arrivato presto e aveva un alimentatore identico a quello del mio PC che aveva tolto da un computer "gemello": poco prima delle 9:00 ero già in condizioni di lavorare. :fiu: