Recensione hard-disk esterno WD Elements 500gb

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Introduzione
Dopo essermi informato su quale hard-disk esterno sia meglio acquistare ho seguito il consiglio di [b][color=#3333CC]Rob[/color][/b] e di [b][color=#CC00CC]Fenice[/color][/b], mi sono recato presso il Marco Polo Expert di Legnago e ho acquistato un WD Elements 500gb (esterno).

Foto
Confezione:


Hard-disk:


La velocità è in media attorno ai 15 MB/s:


Prime impressioni
Ce l'ho da oggi pomeriggio quindi per ora non ho trovato problemi e spero di non trovarne mai :goccia3:, per ora mi trovo molto bene.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Ottimo acquisto! La maggior parte dei difetti "di fabbrica" solitamente si manifesta nelle primissime ore di utilizzo, quindi dovresti poter stare tranquillo. Per sicurezza comunque conserva sempre la scatola e lo scontrino. :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come ho già scritto, ho il "fratello maggiore" (2 TB) da settembre 2010 e, dopo circa 3 anni, non ho problemi da segnalare. :ok: Quando non lo utilizzo lo tengo nella sua scatola originale all'interno del mio armadio, così evito che entri a contatto con altre persone che non lo trattano bene come faccio io. :felice2:
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

In casa mia nessuno lo tocca quindi non devo rimetterlo tutte le volte nella scatola. :sisi2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nella mia siamo tutti adulti e rispettosi delle cose altrui, ma... mi sento più sicura a tenere il mio HD ben conservato: dentro c'è mezza vita in ricordi fotografici, lavori, libri,... :occhiolino: