Programma di richiamo dei cavi di alimentazione HP

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Programma di richiamo e sostituzione dei cavi di alimentazione CA per notebook HP

Informazioni: Il 26 agosto 2014 HP ha annunciato un programma volontario di richiamo e sostituzione a livello mondiale, in collaborazione con diverse agenzie governative di regolamentazione, riguardante i cavi di alimentazione CA distribuiti in tutto il mondo con i PC notebook e mini notebook HP e Compaq (inclusi thin client mobili e stazioni di lavoro mobili), nonché con gli adattatori CA forniti di accessori come le docking station, venduti da settembre 2010 a giugno 2012.
I clienti HP interessati da questo programma avranno diritto a ricevere gratuitamente un cavo di alimentazione CA sostitutivo per ogni cavo ritirato verificato come difettoso.
HP ritiene che alcuni cavi di alimentazione forniti con i PC notebook e con gli accessori per adattatori CA possano presentare rischi di incendio e ustione per i clienti. Avviamo questa operazione all’interno del nostro impegno volto a offrire la migliore qualità di servizio ai clienti dei nostri notebook.
Nota: Non tutti i PC notebook e mini notebook HP e Compaq sono stati venduti con un cavo difettoso. Ti preghiamo di verificare il cavo di alimentazione fornito con il tuo PC notebook o acquistato con un accessorio o come pezzo di ricambio.

Il servizio è gratuito, quindi è conveniente richiederlo, meglio non rischiare un incendio. :occhiolino2:

Oggi ho richiesto il nuovo alimentatore, mi dovrebbe arrivare fra 3-5 giorni lavorativi. :ok:
Vi terrò informati. :sorriso2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 977
Sesso:

Messaggio

[quote="axxx007xxxz";p=72791]nonché con gli adattatori CA forniti di accessori come le docking station, venduti da settembre 2010 a giugno 2012[/quote]
Hanno fatto presto ad accorgersene. :azz2:

Il tuo di che anno era?
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

[quote="axxx007xxxz";p=72791]Oggi ho richiesto il nuovo alimentatore, mi dovrebbe arrivare fra 3-5 giorni lavorativi. :ok:
Vi terrò informati. :sorriso2:[/quote]
Tramite e-mail mi hanno mandato il numero di tracking di DHL GM con il relativo link, ma non funziona. Spero che l'alimentatore sia stato spedito comunque. :occhiolino2:

[quote="Rob";p=72793]Hanno fatto presto ad accorgersene. :azz2:[/quote]
Già. :azz2:

[quote="Rob";p=72793]Il tuo di che anno era?[/quote]
Dovrebbe essere del 2011.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 977
Sesso:

Messaggio

Di solito quando il link di tracking non funziona vuol dire che non hanno ancora spedito il prodotto. Può essere il tuo caso?
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Nell' e-mail mi hanno detto:
Il Suo ordine è stato spedito in data 02/02/2015 tramite DHL GM con il numero di tracking XXXXXXXXXXXXX.