PC sotto ai €500

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
Rispondi
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 14:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Ciao a tutti! :sorriso2:

Sono alla ricerca di un buon PC sotto ai €500 per mia zia; il suo utilizzo sarebbe prevalentemente scrivere documenti, mandare e-mail e navigare online.
Su Amazon ho trovato questo, mi sembra molto buono, purtroppo però non ho trovato nessuna recensione. Come vi sembra?
Avete altri consigli?

Grazie in anticipo! :sorriso:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Ho dato una rapida occhiata e direi che considerando la fascia di prezzo il Lenovo che hai indicato è sulla carta uno dei migliori. Ci sarebbe anche questo Asus, leggermente superiore come processore, ma ha solamente 4 GB di RAM. Per stare un po' tranquilli con Windows 8.1 / Windows 10 direi che sia meglio averne almeno 8. Se trovo qualcosa di più interessante ti faccio sapere!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Al lavoro ci sono sempre stati forniti computer HP, marca che ho sempre preferito alle altre, ma nell'ultimo anno i nuovi acquisti sono tutti Lenovo: il mio computer ancora funziona, quindi non ho avuto un nuovo PC, ma la mia collega si trova bene con Lenovo.
A parte la marca, il Lenovo G50-45 80E3013VIX mi sembra molto buono e decisamente sprecato per chi deve "prevalentemente scrivere documenti, mandare e-mail e navigare online". :boh: Non pensi che possa spendere anche di meno?
Le serve per forza un notebook?
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 14:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Dato che ha un budget di €500 se prende un PC potente può tenerselo diversi anni senza necessità di cambiarlo. :occhiolino2:
Allora penso proprio che prenderemo quello. :sorriso:
:grazie:
Rispondi