Donare il sangue è semplicemente importante

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

non dico che bisogna donare per le analisi, se uno sta male e gli servono non è quello il modo migliore, anche perchè i riultati sono quelli generici, non entrano nello specifico...però sono sempre analis...cmq io sono del parere che l'importante è donare, se lo fanno per autostima o per le analisi non mi cambia nulla, se dovesse servire sarei riconoscente a entrambi...
non importa il motivo per cui doniate, donando il sangue si possono salvare vite umane, questo vale per tutti quelli che donano
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo una piccola "polemica" sul Forum del mio Comune (primo Forum a cui mi sono iscritta :risata4: ) a causa dell'inutilità degli SMS informativi, 2 giorni fa mi è arrivato un SMS che mi informava che oggi dalle 8.00 alle 11.00 potevo donare il sangue presso i locali della ASL. L'SMS non è arrivato ad altri iscritti al servizio informativo via SMS: questo mi fa pensare che l'ho ricevuto solo io... :penso: Verificherò sul Forum appena ho MB da "sprecare".
Purtroppo non sono andata: non solo perché ieri sono stata 13 ore in giro per Roma e non ho badato al cibo immesso nel corpo :felice2: , ma anche perché stamattina alle 8.30 ho misurato la temperatura e con la solita febbretta (37.4) di cui non si conosce la causa mi hanno detto che è meglio se non dono. :pianto3:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

a me hanno mandato la lettera per andare a ritirare un piccolo dono....certo non sono mai andato a vedere di cosa si tratta, però sono gentili
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Domenica alle ore 8.00, prima di andare al matrimonio, vorrei passare all'ASL a donare il sangue. :penso: Sono un po' indecisa sia perché dovrei buttare marika giù dal letto molto presto, anche se domani serà andrà a letto tardi, sia perché non mi sto proprio controllando con il cibo... Non vorrei che la mia donazione fosse inutile. :occhi:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Io ti aspetto a casa con tua madre :felice2: E non andrò a letto tardi...ti ricordo che sono una gallina!
Io non posso donare attualmente, altrimenti l'avrei rifatto volentieri :triste: