Rimodulazione TIM TRIBU' A VITAMINE

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 21:59
15
Località: Roma
Sesso:

dall'8 agosto 2008 viene rimodulata la tim tribù a vitamine:
  • nuovo pricing vitamina Voce e Videocall da 25 €cent. i.i a 50€cent i.i.
  • nuovo pricing vitamina SMS e MMS da 25 €cent. i.i a 50€cent i.i.
  • nuovo pricing fonia off tribù e on Tribù overbundle da 19€cent. i.i a 24€cent i.i.
  • nuovo pricing vitamina Internet da 25€cent i.i. a 50€cent i.i.(e nuovo massimale da 5MB a 10MB)
  • nuova vitamina Voce/Videocall: la 1° chiamata o videochiamata del giorno verso un numero TIMtribù avrà un costo di 50€cent (senza scatto alla risposta) e darà diritto ad effettuare 1.000 minuti di chiamate gratuite vs numeri TIMtribù e 1.000 minuti di videochiamate gratuite vs numeri TIMtribù, il tutto entro le h: 24 del giorno stesso.
  • nuova vitamina SMS/MMS: il 1° SMS o MMS del giorno verso un numero TIMtribù avrà un costo di 50€cent e darà diritto ad inviare 1.000 SMS gratuiti vs numeri TIMtribù e 1.000 MMS gratuiti vs numeri TIMtribù, il tutto entro le h: 24 del giorno stesso.
Si precisa che le nuove condizioni dell’offerta TIMtribù che va a vitamine (codice offerta OG014) saranno applicate ai clienti con l’offerta attiva nella data di rilascio in produzione della rimodulazione (04/08/08) ed ai nuovi clienti che attiveranno l’offerta successivamente alla rimodulazione.Si precisa inoltre che, in seguito alla rimodulazione, se il cliente effettua indistintamente un SMS oppure un MMS verso Tribù al nuovo pricing di 50 €cent riceverà sia il bundle di 1000 SMS che quello di 1000 MMS verso i numeri Tribù, mentre ad oggi per attivare entrambi i bundle è necessario che il cliente effettui l’invio sia di un MMS che di un SMS (analogamente avverrà per la fonia e videofonia).

Editato da Fenice: modificato il titolo e corretti alcuni errori.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Tecnico ha scritto: Si precisa che le nuove condizioni dell’offerta TIMtribù che va a vitamine (codice offerta OG014) saranno applicate ai clienti con l’offerta attiva nella data di rilascio in produzione della rimodulazione (04/08/08) ed ai nuovi clienti che attiveranno l’offerta successivamente alla rimodulazione.Si precisa inoltre che, in seguito alla rimodulazione, se il cliente effettua indistintamente un SMS oppure un MMS verso Tribù al nuovo pricing di 50 €cent riceverà sia il bundle di 1000 SMS che quello di 1000 MMS verso i numeri Tribù, mentre ad oggi per attivare entrambi i bundle è necessario che il cliente effettui l’invio sia di un MMS che di un SMS (analogamente avverrà per la fonia e videofonia).
Ho letto anch'io la "notizia" in vari Forum, ma penso (e spero) che sia infondata... Per ora, comunque, non ci sono notizie ufficiali, né ufficiose da parte di dealer Tim.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 15:32
15
Sesso:

se è vero io la butto la scheda tim, anzi no comincio a fare passaggi su passaggi e chi se ne frega, anzi ancora meglio, butto via tutte le schede...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

S_RCS ha scritto:se è vero io la butto la scheda tim
No, dai... :carezza:
S_RCS ha scritto:anzi no comincio a fare passaggi su passaggi
Ottima idea. :occhiolino:
S_RCS ha scritto:anzi ancora meglio, butto via tutte le schede...
:risata:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Fenice ha scritto: Ho letto anch'io la "notizia" in vari Forum, ma penso (e spero) che sia infondata... Per ora, comunque, non ci sono notizie ufficiali, né ufficiose da parte di dealer Tim.
Giunta la notizia "ufficiosa": dall’8 agosto 2008 SOLTANTO PER I NUOVI CLIENTI verrà rimodulata la Tim Tribù a Vitamine.

Inoltre Tim Tribù 5 centesimi sarà attivabile ad un costo di 9 € anziché di 5 € e Tim Tribù 1 centesimo si rinnoverà mensilmente ad un costo di 9 € anziché di 5 €.
Rispondi