Rilascio straordinario del bollettino relativo ad IE

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

fenice io con firefox mi ci trovo male, che devo fare? sono questioni di abitudine, non è che volessi rimanere al vecchio "ordinamento" per farvi un dispetto...poi in questo modo se oltre me cera qualcuno che non aveva il 7 sicuro è passato al nuovo browser
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Pure io ci ho messo un po' a passare da IE6 a Firefox: ero abituata al primo... Poi mi sono trovata a dover usare il secondo per un po' di tempo e dopo un po' mi sono trovata meglio che con IE. Non ci fai un dispetto se usi IE: i consigli sono basati sui dati, infatti sanno tutti che IE è poco sicuro rispetto ad altri browser, ma la maggior parte della gente lo utilizza semplicemente perché è il browser che "ha già" quando compra un pc.
Credi davvero che tutti gli utenti del Forum RobboR che utilizzano IE6 abbiano letto questo topic? E pensi davvero che chi lo ha letto sia passato da IE6 a IE7? Be', direi che sopravvaluti la volontà della gente: molti non hanno voglia di informarsi, figuriamoci di passare ai fatti... :occhi4: Peggio per loro: uomo (o donna) avvisato...
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

da quando ho IE7 se mi collego su facebook vogliono tutti parlare con me...nella chat, io sapevo che c'era ma non la aprivo mai, tanto per 2 minuti...invece adesso si apre in automatico con IE7...
che strano. IE7 sicuramente meglio del 6, più veloce e più funzionale, vedrò cosa posso fare per passare a firefox, però io l'ho usato molte volte, e per tanto ma proprio non mi piace....proverò opera sul mio pc fisso, nel portatile meglio non rompere troppo le scatole
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:IE7 sicuramente meglio del 6, più veloce e più funzionale
Visto che hai fatto bene a passare a IE7? :occhiolino: Un motivo in più, oltre a quello più importante della maggiore sicurezza durante la navigazione.
S_RCS ha scritto:vedrò cosa posso fare per passare a firefox
Immagine Già è un inizio: bisogna sempre provare.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

be ho detto cosa posso fare, però poi ho scritto che proverò opera, firefox non lo sopporto proprio, però mai dire mai