Caricamento Video e immagini

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Quindi, Timida, non vedi soltanto questa immagine e non le immagini che posto io... Se metti i link alle immagini che non vedi è meglio. :occhiolino: Ti compare la scritta "Immagine"?
Mi vengono in mente soltanto 2 possibili motivi della mancata visualizzazione di video e fotografie:
  • Non date il tempo alle fotografie e ai video di visualizzarsi nel post oppure il caricamento si è bloccato: allora è sufficiente aggiornare la pagina. Se non funziona, provate a cliccare sulla scritta "Immagine" (se compare) con il tasto destro e poi cliccate su "Mostra immagine".
  • Non avete aggiornato i vostri browser: oltre a mettere a serio rischio il vostro pc, potreste non godere al meglio di tutti gli strumenti messi a disposizione dal Forum.
    Avete letto qui? :leggi:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Si esatto l'immagine era quella...compariva solo la parola immagine. Ho provato anche a cliccare ma niente...
per il link del video devo ripescarlo, comunque era quello della canzone dei Negamaro Meraviglioso
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Compariva? Quindi ora la visualizzi? Se sì, era sufficiente aggiornare la pagina e vale l'ipotesi 1. In questi casi non devi cliccare sulla parola "Immagine", ma fare come ho già scritto: TASTO DESTRO sulla parole, poi MOSTRA IMMAGINE.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Al momento mi sembra tutto risolto...GRAZIE
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Continuo a pensare che il problema sia inesistente, ovvero semplicemente dovuto alla "fretta".
Fenice ha scritto:Mi vengono in mente soltanto 2 possibili motivi della mancata visualizzazione di video e fotografie:
  • Non date il tempo alle fotografie e ai video di visualizzarsi nel post oppure il caricamento si è bloccato: allora è sufficiente aggiornare la pagina. Se non funziona, provate a cliccare sulla scritta "Immagine" (se compare) con il tasto destro e poi cliccate su "Mostra immagine".
Comunque, nel caso foste tra coloro che hanno la pessima abitudine di non aggiornare il browser (o di non scaricare la versione più aggiornata) vi ricordo che
Rob ha scritto:Uscito ieri anche l'ultimo aggiornamento a Firefox 2, giunto alla versione 2.0.0.19. D'ora in avanti il software non riceverà più alcun supporto. Vivamente consigliato di passare alla 3, che comprende fra l'altro la protezione anti-phishing
:freccia: Firefox
:freccia: Internet Explorer
Rispondi