[risolto] Problemi di navigazione con Internet Explorer

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Fino a ieri sia con explorer che con mozzilla visualizavo e giocavo benissimo sul forum.
Da stamattina con mozzilla è tutto ok, mentre con explorer non mi carica i giochi e qualsiasi inserimento o apertura di un un post è lentissimo.

Se mi sapete dare dei consigli o mi spiegate, grazie.
Ciao :sorriso:

[Fenice] Titolo modificato - Regolamento: Scegliere titoli inerenti all'argomento della discussione
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1020
Sesso:

Messaggio

Che versione di Internet Explorer utilizzi?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il mio consiglio è sempre lo stesso: lasciate stare Internet Explorer e usate Firefox. :felice2: I motivi della mia preferenza l'ho spiegato più volte nel forum Software e Utility e non sto qui a ripeterli.
Se proprio non potete fare a meno di utilizzare Internet Explorer :risata4: , assicuratevi di aggiornare sempre il browser all'ultima versione...
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Mi collego da diversi pc... ed explorer è aggiornato...

Quando apro un gioco o non lo visualizza o esce questa scritta "Devi aver installato Adobe Flash Player versione 8 o successiva"

Faccio presente che è da stamattina che non funziona, ripeto prima era tutto ok...



Offtopic: Fenice oltre ad aver inserito un titolo corretto a questo 3d potevi aggiungere: Problemi di navigazione utilizzando Internet Explorer in questo forum./b] perchè dalle altre parti navigo bene
Ultima modifica di Terence il 28/12/2008, 20:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ti succede soltanto con Internet Explorer e con Firefox no? :perplesso3: A me con entrambi, ma soltanto per alcuni giochi di cui abbiamo scritto nel forum Sala Giochi... A te accade con tutti i giochi e soltanto utilizzando IE? :perplesso7:

Curiosità: potresti cliccare sul ? in alto a sinistra e farci sapere che versione di IE utilizzi con esattezza?

Offtopic: Siamo nel forum Help & Consigli e non in Software e Utility, la precisazione non è necessaria :occhiolino: