Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto:Dicono che fino a mercoledì sarà così, poi da giovedì dovrebbe arrivare il caldo fino ai primi di agosto!
Speriamo anche perchè le previsioni che ho sentito io dicono che sarà un'estate altalenante, ci saranno giorni caldissimi e poi di colpo pioggia per giorni e giorni...insomma un'estate meno calda...ma vatti a fidare delle previsioni :felice2:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:
Tecnico ha scritto:Dicono che fino a mercoledì sarà così, poi da giovedì dovrebbe arrivare il caldo fino ai primi di agosto!
Speriamo anche perchè le previsioni che ho sentito io dicono che sarà un'estate altalenante, ci saranno giorni caldissimi e poi di colpo pioggia per giorni e giorni...insomma un'estate meno calda...ma vatti a fidare delle previsioni :felice2:
infatti!
vabbè speriamo bene! :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il mese di Giugno proseguirà dominato dall'instabilità, escludendo una breve pausa con giornate calde e soleggiate.
Il mese di Luglio si propone come il mese più bello di tutta l'estate, seppur il caldo non sarà mai eccessivo e duraturo.
Il mese di Agosto vedrà nuovamente prevalere condizioni di instabilità, escludendo l'Italia meridionale.
Dal mese di Settembre e per tutto l'autunno si alza la probabilità che il periodo trascorra sottomedia termica e molto perturbato.

[Fonte: meteoland]
Intanto questo il meteo a Roma nei prossimi giorni.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Quindi se ci azzeccano nemmeno quest'anno avremo un'estate dal caldo pazzesco come si pensava per via dell'effetto serra. Visti i recenti inverni più miti direi piuttosto che le temperature si stanno leggermente appiattendo :prof:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Quindi se ci azzeccano nemmeno quest'anno avremo un'estate dal caldo pazzesco
Di questo sicuramente sarà contento chi è costretto a restare in città...ma per chi andrà al mare....uffi :impreca: