Tim Tutto Compreso: voce, messaggi e internet

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La discussione è aperta da maggio (una delle prime): il fatto che gli argomenti siamo impostati come [i]Importanti[/i] significa che lo sono: anche se bloccati, vengono aggiornati continuamente (e non solo quelli del forum Tim). Solo che di solito mi limito modificare il post e ad aggiungere la data di aggiornamento. :occhiolino:

Le offerte Tim Tutto Compreso includono... tutto, anche il cellulare. Onestamente non mi piace l'idea di essere legata ad un gestore di telefonia per TOT mesi (in tal caso 24): devo sentirmi libera di poter scegliere di passare ad AOM in ogni momento. :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

In effetti questa cosa non piace neanche a me ed è per questo che in genere evito, però vediamo, come dicevo devo leggere tutto per benino
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Leggi con attenzione la voce relativa alle Penali per il cliente per rescissione anticipata del contratto. :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Con la mia collega stavamo leggendo la promozione, mi è passata la voglia di aderire ad uno di queste offerte...preferisco comprare un telefono senza avere nessun vincolo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Le offerte Tutto compreso prorogate fino al 01 marzo 2009 non hanno avuto ulteriori proroghe: al posto delle offerte Tutto compreso Unlimited, Tutto compreso 90, Tutto compreso 60 e Tutto compreso 30 ora è possibile godere delle seguenti offerte.
:freccia2: Tutto compreso 25: 200 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta. E un telefonino a scelta.
:freccia2: Tutto compreso 50: 600 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta. E un telefonino a scelta.
:freccia2: Tutto compreso 80: 1000 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta. E un telefonino a scelta.
Immagine
Maggiori informazioni nel post d'apertura.