Gli Spot TV più belli

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Carosello: gli spot "mito" degli anni '60.
YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Uno Spot TV molto carino, che dal 2005 ci fa compagnia ogni Natale, è quello del Pandoro di Verona: non mi commuove come quello del post d'apertura, ma mi fa una tenerezza incredibile... :occhioni:
Spot TV del Pandoro di Verona
YouTube
A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai... E' Natale e a Natale si può fare di più... E' Natale e a Natale si può Amare di più... Per noi a Natale puoi.
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Avete mai visto il film Io bacio... tu baci? E' un po' datato (1961), ma esattamente il genere di film che guardava mia madre quando ero bambina: ho imparato ad apprezzare pure io questi film, non per le storie (sempre piuttosto banali), nè per gli effetti speciali (ovviamente), ma per le musiche. In questo in particolare c'è Mina, ma non solo: la canzone di cui voglio scrivervi è cantata da Gianni Meccia.
Che c'entra con gli Spot TV più belli? Be', la canzone è stata ripresa per uno Spot che si vede (e sente :felice2: ) spesso in TV. Se scrivo Patatina vi viene in mente qualche Spot? Io fino a qualche mese fa avrei pensato a quelle da sgranocchiare in bustina, tipo "se non ti lecchi le dita godi solo a metà", invece ora penso sempre a... Patasnella!
Le immagini non sono diverse da quelle che si vedono in tante pubblicità di cibo: gente che mangia il prodotto pubblicizzato. Ma non sono le immagini che mi piacciono (infatti in un primo momento neppure le ricordavo): è la canzone! Se prima di spegnere la TV dopo il TG faccio zapping e vedo la pubblicità non mi soffermo a guardare, ma appena la musica arriva alle mie orecchie torno indietro pure se già ero andata oltre. :risata2:
Non ho trovato lo Spot in rete, quindi ecco un pezzetto del film. :felice2:
Patatina - Gianni Meccia
YouTube
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20410
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1020
Sesso:

Messaggio

Cercando un po' in giro e grazie ai potenti mezzi tecnici messi a disposizione dal Forum.. ecco lo spot. :felice:


Spot TV Patatina Patasnella

[flashvideo]http://www.pizzoli.it/PATASNELLA%20SWING%20304.flv[/flashvideo]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie Rob! Immagine
Il video del nuovo Spot TV di Patasnella è davvero introvabile: grazie anche ai potenti mezzi tecnici messi a disposizione dal Forum! Immagine

Da qualche giorno in TV trasmettono uno Spot del tipo che mi piace molto: belle parole associate a belle immagini. Certo, non hanno l'effetto che può avere una bella musica associata a belle immagini, ma comunque mi ritrovo a guardarlo ogni volta che viene trasmesso...
Peccato che queste pubblicità non restino impresse per il prodotto: uno Spot TV dovrebbe far ricordare il prodotto e non le immagini e le parole. :risata4:
Per esempio molti anni fa c'era uno Spot del genere che mi piaceva molto, ma... non ricordo quale fosse il prodotto pubblicizzato. :occhi: Forse un'automobile... :penso:
Le parole erano più o meno queste (forse rielaborate dalla mia memoria):
"La vita è un viaggio. Considera le cose, guadati intorno, scegli dove andare e poi... parti, senza voltarti indietro. Certe cose capitano raramente, non lasciartele sfuggire."

Ho fatto una rapida ricerca in rete, ma non ho trovato nulla che potesse ricondurmi allo Spot...
Lo Spot che trasmettono da qualche giorno, invece, sono riuscita a trovarlo: non subito però, perché il prodotto pubblicizzato non mi era rimasto nella mente la prima volta e la seconda ci ho fatto caso solo con l'idea di postare in questo topic. Ricordavo solo che si tratta di una fusione di due Società, così ho cercato un po' in rete e ho trovato che sono Agos e Ducato: si occupano di prestiti e finanziamenti.
Le parole sono queste:
"Ogni momento è importante: goditelo! Non tirarti indietro, provaci! Perché, credimi, le cose le capisci veramente solo se le hai visuute. Perditi per sempre nei suoi occhi, o gira il mondo da solo in moto... Vivi nella tua città o cambiala. Non importa che scelte farai, l'importante è provarci... sempre."

Poi compaiono le scritte:
La vita è fatta di progetti.
Qual è il tuo?
Ieri è stato caricato il video su YouTube: l'utente si è iscritto per caricare questo Spot e il nick la dice lunga... Sarà per questo che i 28 voti già ricevuti hanno assegnato 2 stelline su 5 al video? Oppure lo Spot piace soltanto a me? :felice2:
Spot TV Fusione Agos - Ducato
YouTube