Indiscrezioni dal mondo dello Spettacolo

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ho letto la volontà di Muccino di dare un proseguimento al Film L'Ultimo bacio con Baciami ancora .
A quanto pare però la Mezzogiorno ha rifiutato il ruolo da protagonista.

Giovanna Mezzogiorno ha fatto sapere di rifiutare il ruolo da protagonista nel sequel dell'Ultimo Bacio? "Si può scrivere sull'agenda che non lavorerà mai più con me", dice Gabriele Muccino all'Ansa, che non ha preso bene le frasi dell'attrice per il 'no' ("quello che ho letto non mi ha convinto"). Per Muccino, la Mezzogiorno "ha letto solo 10 pagine di evoluzione del suo personaggio" e poteva "parlarne con me anzichè avvisare i giornali".

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 9079.shtml
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi è arrivata una notizia ANSA sul cellulare alcuni giorni fa: si leggeva che la Mezzoggiorno ha ritenuto il copione poco convincente. Nulla di più e non ho cercato informazioni in rete: la Mezzogiorno recita spesso in film "importanti", quindi se non era convinta... mi fido del suo giudizio. :felice2: Ciò non significa che il film non avrà successo: spesso i film che conquistano il pubblico italiano lasciano molto a desiderare la critica... :occhi4:
Se e quando uscirà il film lo vedrò in DVD: L'ultimo bacio non mi ha entusiasmato proprio, come la maggior parte delle commedie italiane, ma sono curiosa di sapere se la Mezzoggiorno ha ragione o no. :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Girovagando nel web ho letto qualcosina a proposito di Manuela Arcuri e delle sue faville a "letto", parla infatti il suo ex.

Manu a tutto sesso col Carramba Boy

Notti di fuoco, sesso e passionalità: le ricorda con un pizzico di malinconia oggi Frank Rodriguez Torres, uno Carramba Boy che è stato legato a Manuela Arcuri da ottobre a qualche settimana fa. Una relazione fatta di intesa perfetta sotto lenzuola, anche se è stata tenuta segreta per mesi...


http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 9310.shtml
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Manuela Arcuri è molto volubile in fatto di uomini... e di donne. :fischio: A luglio 2008 era finita su tutti i giornali scandalistici (io l'ho vista al TG) per le effusioni hot con un'amica biondadi nome Francesca, a cominciare dai baci sulla pancia...
Immagine
Che la Arcuri fosse una passionale lo avevamo capito già nella "finzione" dei film...
Manuela Arcuri e Jason Lewis - Scena hot
YouTube
:freccia: Manuela Arcuri e Jason Lewis
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ho letto che Sgarbi non prenfarà la Fattoria ma che invece prenderà parte ad un reality fatto dalla Bbs, nel quale impersonificherà la figura del sindaco.

Ha detto "sì" alla Bbc che realizzerà un reality nel comune siciliano su una coppia di inglesi affidataria di una casa che dovranno ristrutturare.
Dopo essere stata più o meno distrutta da un terremoto 40 anni fa, la cittadina siciliana di Salemi ha un bisogno terribile di essere restaurata. Il nuovo sindaco Sgarbi ha così escogitato, una soluzione davvero originale: vendere le case del centro del paese a un euro ciascuna. La condizione per ottenere un'abitazione consiste nel fatto che il nuovo proprietario si deve impegnare a restaurarla entro due anni, preservando anche le caratteristiche orginali della casa.

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9536.shtml