Nickname: perché avete scelto proprio questo?

Presentazione dei nuovi arrivati
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Hai ragione: troppe pretese per il lunedì mattina. :risata2:
Ci avevi promesso una fotografia di Matisse nell'Album Animali domestici nella Galleria Fotografica: è "la tua polly" nel senso di animale domestico e perché hai osservato che polly è un gatto, ma l'avatar è un cane. :risata4:
A polly non chiedo fotografie della gattina :triste: , ma di [b]Bunny[/b] sì. :felice2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Già verissimo, l'avevo dimenticato. Stasera se trovo un pò di foto le scarico
polly
Utente cancellato
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/08/2008, 10:26
15

Messaggio

Timida26 ha scritto:Buffa questa cosa, Polly è il nome della tua gattina ma come avatr hai messo su un cagnolino (tra l'altro molto carino) :sorriso2:
Sinceramente proprio non avevo collegato queste due possibilità! Mi piaceva l'avatar. :lingua6:
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 111
Iscritto il: 01/12/2008, 17:54
15

Messaggio

S_RCS ha scritto:bellissima macchina...mi è sempre piaciuta.
alla fine le cose più semplici sono sempre le più riuscite, bel nick
Ti ringrazio le auto sono la mia passione...la tengo come una bonboniera credo che abbia un buon rapporto qualità/prezzo/prestazioni....tenendo conto che per avere un auto che offra 155 cv.(senza turbo),bisognerebbe comprare una fiat grande punto abarth che costa quasi ventimila euro....anche se è molto bella....cmq. sono molto soddisfatto il cinque cilindri ha un suono molto accattivante,ma soprattutto è molto gradevole a tutte le andature....ciao da Luigi.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ciao Jorghe59, mi incuriosisce il tuo nik e l'immagine che hai scelto, e sempre relativa alla tua passione?