La Fiction I Cesaroni

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come puoi immaginare, Eva è tornata a casa e tutti erano felici. Tornato Giulio dalla Svizzera le ha dato il benvenuto e ha raccontato alla moglie quello che è accaduto a Lugano. Intanto...
Spoiler
Cesare combatte con la bambina che fa i capricci perché non vuole dormire sul divano: altro cha angelo... :goccia3:
L'episodio finisce quando rientra Marco, non saluta Eva (seduta sulla sedia dove l'avevamo vista alla fine della seconda stagione, dopo essere andata a letto con Marco e prima di partire con Alex), poi si ferma sulle scale, le chiede quanto resta e lei replica che è tornata per restare. Lui le dice, sarcastico, "Allora bentornata!" e... FINE.
Anticipazioni: mi sa che lei ed Alex hanno litigato perché lei pensava di essere incinta e lui "non era proprio contento"...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Grazie Fenice...mmmhhhh...tanto si sa che finisco per metetrsi insieme, comunque questa dovrebbe essere l'ultima stagione nella quale compar Eva, infatti la protagonista ha deciso di andare via dal cast
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A me Eva è piuttosto antipatica (ragazzina che si complica la vita) e l'attrice non mi piace come recita. Nel secondo episodio di ieri, per esempio, ha detto alla madre che era felice con una faccia da funerale: avrebbe dovuto almeno cercare di fingere di essere felice, magari distogliendo lo sguardo e abbozzando un sorriso... :ko:
Comunque non è detto che tornino insieme... per restarci. :fischio:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Belli i Cesaroni a me fanno morire dalle risate!! :risata4: :sorriso: Ieri purtroppo non ho potuto vedere la puntata ma me la sono registrata!! Sono curiosa anch'io di sapere quello che è successo ad Eva e al ragazzo!! :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Secondo me la situazione è intuibile...
Spoiler
Eva è incinta, ma... di Alex o di Marco? Prima di partire lei è andata a letto con Marco e probabilmente l'ha raccontato ad Alex che si è infuriato. :sisi2: