Lune MilleunaTim per chi ha meno di 27 anni

Sezione dedicata alle trattative di scambio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

I clienti Tim sanno che chi ha meno di 27 anni può iscriversi a [b]MilleunaTim Tribù[/b]. Tra i vantaggi ottenibili con l'iscrizione c'è quello di poter ricevere alcune lune da altri iscritti al Programma MilleunaTim: è sufficiente che il donatore chiami il 4848 comunicando il numero telefonico destinatario delle lune e il numero di lune che vuole regalare.

Il 31 marzo 2009 verranno dimezzate le lune, così ho deciso di prendere un premio da 250 lune e partecipare al Concorso Gioca il tuo numero con MilleunaTim.

Al momento su 2 delle mie SIM Tim ho (circa) il seguente numero di lune:
  • 1600
  • 700
Se a qualcuno interessa ricevere le lune, posso effettuare 2 donazioni: una nel mese di febbraio e una nel mese di marzo. Infatti il Regolamento prevede una sola donazione di lune per mese solare. Ricordo che il numero massimo di lune di ciascuna donazione non deve superare 1000.

:freccia: Se siete interessati alle lune, avete tempo fino al 12 febbraio 2009 fino al 28 febbraio 2009 per proporre uno scambio: dovrei poter donare circa 1500 lune in 2 mesi. Se vi interessa il numero preciso di lune fatemi sapere e chiamerò il 4848 per informarmi su quante posso donarne esattamente da ognuna delle 2 SIM.

:freccia2: Ultimo aggiornamento
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Mi sono informata chiamando il 4848: anche dopo la scelta di un premio da 250 lune, mi restano 1000 lune su una SIM e 500 su un'altra. Confermate le 1500 lune MilleunaTim in 2 mesi: aspetto proposte dagli interessati. :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Restano a disposizione 500 lune MilleunaTim. :sorriso2:
DAE avatar
_Missy_
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/02/2009, 14:34
15

Ciao, innanzitutto mi presento, mi chiamo Valentina! Per caso sono capitata su questo forum, cmq sarei interessata allo scambio di lune me ne servono 400...cosa ti devo in cambio? Fammi sapere...grazie anticipatamente!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ciao _Missy_, prima di tutto benvenuta :welcome: : se vuoi puoi lasciare il tuo saluto aprendo un topic qui, così anche gli altri utenti potranno darti il benvenuto.
Entro domani dovrei sistemare anche queste 500 lune, sono in trattativa: domani o al massimo sabato ne avrò la certezza.
Per questo mese ne ho a disposizione altre 328 su una SIM Tim e nel mese di marzo potrò donarne altre 463. A te quando servono? :perplesso7: Hai ricevuto già donazioni a febbraio?
Ovviamente sei iscritta a MilleunaTim Tribù, giusto? :sorriso2:

Non ho pensato a nulla di particolare per lo scambio, attendo proposte: chi si è aggiudicato le 1000 lune mi ha proposto una ricarica da 25 € e ho accettato.
Bloccato