La Fiction I Cesaroni

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Venerdì scorso ero al Cinema e non ho visto la terza puntata de I Cesaroni 3. Due delle persone che stavano con me hanno chiesto a loro parenti di registrare i due episodi e così mi è venuta la stessa idea: ho visto gli episodi con calma e senza pubblicità. :lingua6:
Qualche anticipazione sugli episodi di stasera:"Su la testa" e "Il seme dell'amicizia".
Spoiler
Rudi prende lezioni di arti marziali per difendersi da alcuni bulli che gli danno fastidio a scuola.
Marco sta per partecipare ad uno Show con Pippo Baudo, mentre Claudio Cecchetto è in cerca di ospiti per la trasmissione ed invita i Cugini di Campagna, però il cantante del gruppo litiga con gli altri componenti della band e Marco...
Cesare decide di comprare una casa più grande.
Per i più curiosi, ecco anche qualche anticipazione sugli episodi di venerdì 6 marzo 2009: "Il pesce pilota" e "Mutuo soccorso".
Spoiler
Marco vorrebbe rompere il contratto che lo lega al suo discografico, che però per accontentarlo pretende 30000 euro come penale. Ma alla fine Marco riuscirà a farcela grazie...
Alice va in discoteca agghindata da modella e qualcuno ci prova con lei senza riconoscerla...
Eva riesce ad entrare nello Staff di un'importante rivista, ma viene messa a lavorare in archivio...
:esclamazione: Notizia da shock: meglio se non leggete! :shock6:
Spoiler
Girano fotografie di Eva vestita da sposa: al matrimonio ci sono tutti i familiari, tranne Marco... E' lui lo sposo?
Tra gli invitati ci saranno anche Patrizia e Giada De Blank. :azz2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Una domanda, ma Eva è incinta?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ma come? :perplesso3:
Timida26 ha scritto:ho capito ora...sono curiosa di vedere la prossima puntata.
Non avevi capito? :perplesso7: Leggi negli spoiler da qui. :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

:azz2: scusa avevo dimenticato...ma lo ha detto a qualcuno?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non hai visto le scorse puntate? Si vede che a Eva cade il test di gravidanza e lei ripensa a ciò che è accaduto a New York: Alex ha trovato il test (lei è la solita stupida che non ha il coraggio di dire chiaramente le cose) e si è incavolato. Non si sa se il motivo per cui se l'è presa è perché lei l'ha tenuto nascosto, perché loro sono stati attenti e non poteva essere suo figlio oppure se c'è altro (tipo preoccupazioni per la carriera di entrambi). :boh: