Programma MilleunaTim - Guida alla donazione delle lune Tim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

:freccia2: Per poter ricevere la donazione delle lune Tim è necessario:
  • Essere iscritti al Programma [b]MilleunaTim Tribù[/b] (quindi avere meno di 27 anni)
  • Non aver ricevuto donazioni nel mese solare in corso
Si possono ricevere al massimo 1000 lune per donazione.

:freccia2: Per poter donare le lune è necessario:
  • Essere iscritti al Programma [b]MilleunaTim[/b]
  • Non aver effettuato donazioni nel mese solare in corso
Si possono donare al massimo 1000 lune per donazione.

:freccia2: Si possono donare soltanto le lune che non sono di anzianità, ma se si è già richiesto un premio MilleunaTim questa limitazione viene meno.

:freccia: Per effettuare la donazione è necessario chiamare il numero 4848 >> tasto 8 >> tasto 1
Fatto ciò si dovrà comunicare all'operatore il proprio numero di telefono, il numero di lune che si intende donare e il numero di telefono dell'utenza a cui si intende donare le lune.

:esclamazione: Le voci sull'impossibilità di donare le lune di sabato e di domenica non sono fondate: di sicuro ci sarà da attendere un po' più tempo in linea e qualche volta i sistemi della Tim (e non solo) hanno problemi di domenica (forse per manutenzione), ma più di un operatore del 4848 mi ha assicurato che le lune Tim si possono donare tutti i giorni della settimana.
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 21:59
15
Località: Roma
Sesso:

sapevo che il sabato e domenica non si potevano donare...boh...forse avranno cambiato! :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ho chiesto svariate volte agli operatori del 4848 (l'ultima 1 secondo prima di postare) e alla domanda "Le lune si possono donare tutti i giorni?", la risposta è sempre la stessa: "No, solo una volta al mese". :risata4: A questo punto mi spiego meglio, chiedendo precisamente se si possono donare anche di sabato o di domenica e la risposta è sempre affermativa.
L'operatrice che mi ha risposto ora mi ha confermato che posso donare anche oggi (che è sabato), oppure domani (che è domenica) se la persona ha già ricevuto la donazione a febbraio. :sorriso2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Anche a me un'operatrice ha confermato che si può scegliere un giorno qualsiasi della settimana per donare, ma nel week-end potrebbero esserci dei rallentamenti.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Domenica scorsa ho donato delle lune senza problemi e l'operatore ha risposto subito. :ok:
Fenice ha scritto: :freccia2: Si possono donare soltanto le lune che non sono di anzianità, ma se si è già richiesto un premio MilleunaTim questa limitazione viene meno.
Avevo 500 lune di anzianità, ma dopo aver attivato la MAXXI DAY MilleunaTIM 1 WEEK ho potuto donare anche le lune di anzianità (me ne restano 50 circa). :felice2:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio