La Fiction I Cesaroni

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ho visto anche io le anticipazioni, ed tra le scena c'era anche una in cui Marco ed Eva discutono e lei gli dice che è incinta...
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

io vedo solo qualche spezzone, non è brutto, però non l'ho visto dall'inizio e adesso di iniziare non mi va molto.,
cmq che era in cinta l'ho capito pure io, quando non si voleva spogliare di fronte alla mamma (sempre se quella è la madre!!!)
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Durante la settima punatata de I Cesaroni 3 sono andati in onda gli episodi "Siamo uomini o gnomi?" e "Roulette Russa".
:freccia2: Walter trova un lavoro nel campo del recupero crediti e scopre che il padre non paga le rate del prestito che ha chiesto per aprire una nuova officina; così decide di aiutarlo nel lavoro di meccanico...
:freccia2: Cesare scopre che deve 7000 euro al fisco e Son-Sei gli propone di far soldi mettendo delle macchinette in bottiglieria, ma in poche ore "guadagnano" 2000 euro e Giulio non se la sente di rovinare la gente, così restituisce i soldi. Allora decidono, sempre su proposta di Son-Sei, di giocare alla Roulette russa...
:freccia2: Eva scrive un articolo sulle donne incinte e sulle reazioni degli uomini alla notizia.
:freccia2: Marco scrive una nuova canzone grazie a Simona e la ragazza decide di produrre il primo album del cantautore; dopo che ne hanno discusso a cena... i due finiscono a letto insieme.

Durante l'ottava puntata della Fiction (27 marzo 2009) vedremo che...
Spoiler
Matilde organizza una festa in onore della mamma. Lucia e Stefania hanno invitato dei VIP (tra cui anche Patrizia De Blanck). Lojacono, va in bottiglieria e dice di essere il padre di Matilde; ovviamente Cesare ci resta molto male.
Carlotta dice di aver lasciato Guglielmo e seduce Walter...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dato che la sera di venerdì 17 aprile non ero a casa, ho registrato l'undicesimo appuntamento con I Cesaroni e ho visto i due episodi con calma. :sorriso2:
Eva è richiamata a Roma dal suo capo che le chiede di intervistare un atleta la cui madre è molto invadente; Eva si trova già a Roma, ma il medico le ha ordinato di stare a riposo per un mese se no avrebbe rischiato di perdere il bambino (o la bambina :boh: ). Simona si offre di sostituirsi ad Eva e con l'aiuto di Walter e Marco ottiene l'intervista, ma viene anche molestata dall'atleta.
Marco e Simona hanno dei problemi a causa di Eva: Simona scopre che Marco e la sorellastra sono stati insieme e si arrabbia con lui perché non le ha detto nulla. Marco si scusa dicendo che non pensava che fosse importante dato che con Eva non c'è più niente e lei aspetta un figlio da un altro. Però Marco si comporta da papà in attesa che nasca il bambino: accompagna Eva a fare la visita ginecologica, aspetta in ansia la ragazza fuori dalla clinica senza dire nulla a Simona,... Poi scrive una canzone dedicata ad un bambino che deve ancora nascere: i problemi aumentano...
Giulio e Lucia hanno per la prima volta una discussione che rischia di mettere in crisi il loro rapporto. Dopo varie disavventure i due fanno pace, ma quando tornano a casa trovano Eva con una pancia enorme: lei dice subito che è di Alex e che sia lei che il bambino stanno bene. Giulio è sorpreso, ma felice; Lucia sviene e la puntata finisce.

Negli episodi di stasera...
Spoiler
Simona ormai ha capito che Marco ama ancora Eva, che intanto perde il lavoro.
Giulio vuole che Alex si prenda le sue responsabilità di padre e così decide di andare a New York dove però non riesce a rintracciare Alex, che ha venduto il ristorante...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ma il bambino è davvero di Alex? secondo me no....