Piccione pigro

Indifferente, Ozioso, Passivo, Pigro,...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Spezzo una lancia a suo favore, forse ho capito il motivo del tentato suicidio! E' possibile che dopo aver lasciato il davanzale sia stato spaventato da qualcosa, magari una cornacchia che gli è passata davanti (ne hanno il terrore), ed abbia imboccato una direzione a caso. Quando vengono presi dal panico la manovra è rapidissima ma non molto riflettuta. :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Da quando mi sono svegliata c'è un piccione pigno che mi sta di fronte e mi fa compagnia: ora che la famiglia rumorosa se n'è andata, i piccioni adulti che vi ho mostrato in Galleria fotografica hanno deciso di fare il nido dove era nato Cip.
20 21
La "Signora Picciona" se ne starà pigramente tutto il giorno sulla balaustra in attesa che il "Signor Piccione" porti il cibo? Chissà se si daranno il cambio per sorvegliare il nido oppure se il cambio è previsto solo quando sarà il momento di covare le uova.
Immagine Immagine
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 11:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Ma che carini che sono! :occhioni: Il mio fidanzato odia i piccioni, lo spaventano, vai a capire il perchè... :boh: Certo la storia dello schianto è davvero divertente! :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Mi spaventano quando planano troppo vicino a me, sia se sto a piedi che in macchina: temo lo schianto. :occhi: E mi prende un colpo quando sto sulla banchina dei treni e sembra che stanno andando addosso al treno... A parte questo, se non sporcano il mio davanzale, non mi creano problemi; anzi, mi piace vederli fuori dalla finestra appena alzo lo sguardo dal PC e giro la testa di pochi gradi. :sorriso2: Con la coda dell'occhio ogni tanto vedo arrivare il piccione maschio con un rametto: la femmina continua a fare la pigra, starà per fare le uova... :penso:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 11:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Il mio fidanzato quando li vede che arrivano in picchiata si allontana in cerca di un rifugio...Ha paura che gli cada addosso, credo... e ne deduco che prova un certo "schifo"... ma si comporta così, ora che ci penso, con tutti i volatili in generale... :penso:
Rispondi